"Alza la Voce", la rubrica dedicata agli studenti che vogliono denunciare problemi all'interno dell'Ateneo torna a colpire: si riporta la segnalazione di una studentessa frequentante la Torre...
Alza la voce
Stando a quanto segnalato una studentessa, a causa del ritardo nella firma dei contratti da parte dei docenti il suo corso di laurea si ritrova paralizzato, data l'assenza del calendario degli esami e dei notevoli ritardi subii dalle lezioni.
L'iscrizione alle magistrali dell'Università di Catania deve essere completata entro cinque giorni e uno studente denuncia diversi disagi e incertezze allo sportello per le informazioni riguardo la procedura da eseguire.
Curiosi episodi avvengono durante la sera e nei weekend alla Cittadella universitaria dove la Casa dell'Acqua viene presa d'assalto da chi studente non è. La segnalazione dei nostri lettori.
Il calendario delle sedute di laurea del Dipartimento di Scienze Umanistiche quest'anno farà iniziare la sessione primaverile a cinque mesi di distanza da quella di novembre: troppo, per chi vorrebbe evitare di laurearsi così tardi.