Sono stati arrestati due palagonesi di 47 e 53 anni per il possesso di quasi 21,500 chilogrammi di marijuana, nascosta in un furgone.
Ramacca e Palagonia
Cronaca e ultime notizie sui comuni di Palagonia e Ramacca, in provincia di Catania. Leggi gli aggiornamenti su arresti e avvenimenti delle principali città
Femminicidio Sferro: la 25enne Vera Schiopu non si sarebbe suicidata. Accusati di femminicidio il fidanzato della vittima e l'amico.
Infiltrazioni mafiose in un comune del Catanese e Consiglio sciolto. La decisione è stata deliberata dal Consiglio dei ministri.
Morto un 20enne in un comune del Catanese: il giovane ha perso il controllo dell'auto andando a sbattere violentemente contro un albero.
Arrestato e attualmente ai domiciliari un 42enne licatese trovando in possesso di diversi grammi di cocaina, nascosti sotto la maglietta.
Incidente mortale nel Catanese: a perdere la vita un motociclista che ha perso il controllo del veicolo a due ruote.
Un 32enne è stato selvaggiamente picchiato per alcune frasi contro la categoria di lavoro della fidanzata di uno dei due aggressori.
Nel Catanese è stata sequestrata una cava abusiva: le aree facevano parte del territorio sottoposto a vincolo paesaggistico e interesse archeologico.
Incidente mortale in Sicilia, tra le strade del Catanese. Un automobilista ha perso la vita dopo lo scontro con un'altra auto, mentre un'altra persona è ferita.
Tentato omicidio a Palagonia: dopo lunghi diverbi, due cognati si sono ritrovati a scontrarsi duramente. Tempestivamente, sono intervenuti i Carabinieri
Il comitato "SCUOLAINSIEME" di Ramacca, alla luce della difficile situazione epidemiologica che il loro comune si trova a fronteggiare, chiede che vengano
Il commissario straordinario del paese etneo ha richiesto l'istituzione della zona rossa. Al momento, positivi l'1,5% della popolazione.
L'indagine è nata in seguito all'ennesimo straripamento del torrente San Giovanni, a Giardini Naxos. Due gli impianti sequestrati e 16 le misure cautelari
Casi di Coronavirus all'istituto comprensivo Blandini, dove l'intera scuola è stata chiusa e personale e studenti sono stati messi in isolamento in attesa del
Violento omicidio in provincia di Catania, dove un uomo è stato accoltellato alla gola nella notte, in pieno centro.