Lavoro, stage ed opportunitĆ 

Concorsi pubblici 2020: i bandi ancora attivi

Concorsi Pubblici 2020
Foto archivio.
I concorsi pubblici 2020 banditi sono numerosi e aperti a piĆ¹ categorie professionali: ecco quali sono quelli ancora disponibili.

Concorsi pubblici


I concorsi pubblici 2020 al momento disponibili sono ancora molti. Questa varietĆ  permette di incontrare le necessitĆ  di diverse categorie professionali alla ricerca di un impiego. Dal settore sanitario a quello scolastico, ecco quali sono le principali offerte attive al momento.

Concorsi pubblici 2020: aziende ospedaliere siciliane

Alcune aziende ospedaliere siciliane sono alla ricerca di personale da impiegare nelle proprie strutture a Catania, Messina e Palermo.

Per ulteriori dettagli: Aziende ospedaliere assumono in Sicilia: le figure ricercate


Concorsi pubblici: Polizia di Stato

La Polizia di Stato ha pubblicato un bando per l’assunzione di 1650 allievi agenti con scadenza il 2 marzo 2020. I requisiti di partecipazione, le prove di selezione e le modalitĆ  di presentazione della domanda sono specificate nel bando.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di šŸ’°100ā‚¬. Clicca sul link o cerca ā­ļø apd39549 sull'App Temu!

Per avere informazioni maggiori: Concorso Polizia di Stato 2020: oltre 1500 posti disponibili


Concorso Ministero della Salute

Il Ministero della Salute ĆØ alla ricerca di personale da impiegare nell’ambito della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro. Le figure che saranno assunte con contratto a tempo indeterminato su tutto il territorio nazionale sono 91 e la scadenza ĆØ fissata per il 5 marzo 2020.


Concorso Guardia di Finanza

Un concorso in prossima scadenza ĆØ quello per gli Allievi Ufficiali della Guardia di Finanza. Il termine per la presentazione della domanda ĆØ il 21 febbraio 2020 entro le ore 12 e il concorso comprende diverse prove tra fisiche e di conoscenze culturali. Per informazioni relative alle prove e procedure di presentazione della domanda si suggerisce la visione del bando.

Per ulteriori informazioni: Concorso Guardia di Finanza: bando per Allievi Ufficiali


Concorso INPS

Si attendono ancora novitĆ  sul concorso Inps che ĆØ stato annunciato nel 2019 e dovrebbe interessare l’assunzione diĀ  circa duemila persone. Secondo quanto dichiarato, il bando dovrebbe essere atteso per la stagione primaverile.