News Sicilia

Nuova tragedia in Sicilia: muore improvvisamente mentre gioca a calcetto

ambulanza-corsa
Un 49enne si รจ sentito male mentre giocava a calcetto in Sicilia: l'accaduto a sole 24 ore dal caso del piccolo che ha perso la vita durante una partita di basket.

Nuova tragedia in Sicilia: Vincenzo Re, 49enne di Agrigento รจ morto durante una partita di calcetto. L’uomo si รจ sentito male mentre giocava e, dopo essersi accasciato a terra, รจ spirato.

L’accaduto, verificatosi in una struttura sportiva della borgata balneare di San Leone ad Agrigento, ha lasciato attoniti gli amici e i responsabili del campetto, i quali si sono occupati di allertare il 118. Nonostante il tempestivo intervento dell’ambulanza, per il 49enne non c’รจ stato nulla da fare dato che รจ morto prima di arrivare in ospedale. La vittima non soffriva di nessuna patologia.

La tragedia si รจ quindi susseguita di sole 24 ore al caso di Davide Licata, il 12enne che รจ morto improvvisamente mentre giocava a basket nella palestra della scuola “Guarino” di Favara (AG). Anche nel caso del piccolo la dinamica รจ stata simile a quella del 49enne: il ragazzino si รจ sentito male mentre giocava ed รจ morto. A tal proposito, la Procura di Agrigento ha aperto un’inchiesta sulla questione e verranno acquisiti i certificati di sana costituzione e di idoneitร  all’attivitร  sportiva del piccolo Davide.