Lavoro, stage ed opportunitร 

Poste Italiane, assunzioni per diplomati anche in Sicilia: ultimi giorni per candidarsi

Poste Italiane assunzioni
Poste Italiane, assunzioni riservate a chi possiede il diploma. Candidarsi รจ semplice ma per farlo restano pochi giorni: ecco scadenza e altre informazioni.

Poste Italiane, assunzioni riservate ai diplomati? Al momento una possibilitร  concreta. La celebre azienda ricerca in tutta Italia nuovi portalettere. La selezione, dunque, รจ volta anche alla copertura di posti nelle 9 province della Sicilia. Per candidarsi, tuttavia, non resta molto tempo: ecco cosa occorre sapere prima di inviare domanda.

Poste Italiane assunzioni: i requisiti richiesti

Agli interessati vengono richiesti determinati requisiti. In particolare:

  • ilย  diploma di scuola media superiore;
  • la Patente di guida in corso di validitร  idonea per la guida dei mezzi aziendali;
  • e, per la sola provincia di Bolzano, patentino del bilinguismo.

Per partecipare, dunque, non risulterร  necessario il conseguimento della laurea.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!


Rai, nuove assunzioni per diplomati: le figure ricercate


I dettagli sulle assunzioni

Come esplicitato all’interno del sito dell’azienda, chiunque supererร  le fasi della selezione verrร  collocato in una delle sedi presenti sul territorio nazionale: ai candidati รจ riservata la possibilitร  di indicare un’area territoriale di preferenza ma l’assegnazione avverrร  in base alle esigenze dellโ€™azienda.

I portalettere reclutati verranno assunti con contratto a tempo determinato e verranno impiegati durante il periodo autunnale.

La candidatura

Gli interessati sono tenuti ad inviare la propria candidatura entro e non oltre il 25 settembre, usufruendo dell’apposita sezione interna al sito di Poste Italiane.

La selezione

Chi risponderร  alle specifiche esigenze aziendali riceverร , entro la settimana successiva a quella di scadenza dellโ€™annuncio, una mail all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di presentazione della candidatura dalla Societร  Giunti OS info.giuntitesting@giuntipsy.com. Tale societร , per conto di Poste Italiane, sottopone i candidati al test di selezione di ragionamento logico.

All’interno del testo della mail, i candidati troveranno un link che servirร  ad accedere ed effettuare la prova. Potranno consultare, inoltre, tutte le informazioni relativo allo svolgimento del test in questione.

Nel caso di superamento della prova, il candidato potrร  esser contatto da Poste Italiane e affronterร ย laย prova di idoneitร  alla guida di un motomezzo 125cc a pieno carico di posta, oltre che un colloquio.

Nell’ambito della prima convocazione presso la sede di Poste Italiane bisognerร , infine, presentare l’idonea documentazione attestante il titolo di studio conseguito.