Catania

Meteo Sicilia, paura “Medicane”: รจ ufficiale, domani allerta rossa

Allerta rossa su mezza Sicilia: la paura "Medicane" si fa concreata con il bollettino della Protezione Civile. Le condizioni meteo sono in peggioramento.

La paura “Medicane” si fa sempre piรน concreta: in Sicilia, domani, sarร  allerta rossa. Le condizioni meteo sono in evidente peggioramento nelle prossime ore e, per questo motivo, la Protezione Civile ha diramato l’allerta.

Uragano “Medicane”: domani allerta rossa su mezza Sicilia

La Protezione civile regionale ha diffuso un aggiornamento delle previsioni di rischio meteorologico e idrogeologico per oggi 28 ottobre 2021 e domani 29 ottobre 2021. Permane su tutta la Sicilia una situazione di rischio elevato, con condizioni meteo avverse, forti precipitazioni e venti di burrasca.

La Sicilia sarร  letteralmente spaccata in tre: il settore orientale sarร  interessato da un’allerta rossa; quello centrale da un’allerta arancione; e quello occidentale da un’allerta gialla.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!


Burrasca sullo Stretto, peggiora il meteo: “Medicane” punta alla Sicilia