Test Ammissione

Test Medicina 2021: a che ora escono gli elaborati?

Test Medicina 2021
Test Medicina 2021: il 24 settembre รจ la data riservata alla pubblicazione di elaborati e scheda anagrafica. Ma, con precisione, questi quando usciranno?

Settembre, si sa, รจ un mese ricco di date da tenere a mente, soprattutto per chi ha affrontato il Test Medicina 2021 e desidera ottenere uno dei 14.020 posti messi a disposizione. Lo scorso 3 settembre 2021 i candidati hanno svolto la prova in questione mentre lo scorso venerdรฌ, 17 settembre, sono stati resi pubblici i punteggi anonimi. Ora tocca agli elaborati: quando usciranno?

Test Medicina 2021: la pubblicazione degli elaborati

Come giร  indicato, a partire dallo scorso 17 settembre, chi ha affrontato la prova ha potuto controllare i punteggi anonimi, pubblicati dal CINECA ma per conto del MUR. Per farlo รจ stato necessario:

  1. ricordare le ultime cifre del codice alfanumerico presente sul foglio risposte e sulla scheda anagrafica;
  2. procedere con l’accesso allโ€™area riservata suย Universitaly.

Venerdรฌ 24 settembre vengono pubblicati, invece, gli elaborati e le schede anagrafiche dei singoli partecipanti alla prova.ย 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!


Punteggio minimo Test Medicina 2021: quanto si abbasserร 


A che ora verranno pubblicati gli elaborati?

I piรน curiosi saranno ansiosi di vedere immediatamente i risultati e, di conseguenza, di sapere con esattezza da quando questi saranno disponibili. In realtร  non รจ ancora emerso un orario certo per la pubblicazione degli elaborati ma รจ sempre possibile prevederlo, tenendo conto di quanto avvenuto negli scorsi anni. Dunque risulterร  rilevante sapere che sia nel 2019 che nel 2020 i compiti sono stati caricati online nel corso del mattino e, con piรน precisione, entro le ore 11. Dunque รจ possibile che si verifichi lo stesso anche quest’anno.

Test Medicina 2021: come consultare i compiti?

Il 24 settembre il MUR pubblicherร  compito e scheda anagrafica su Universitaly. Piรน nello specifico, per visionare tutti i dettagli, i candidati dovranno di nuovo accedere alla propria area riservata della piattaforma in questione.ย 

Poi cosa succederร ?

La pubblicazione di elaborati e scheda anagrafica aiuteranno i candidati, che giร  conoscono sia il punteggio minimo teorico (provvisorio) che quello anonimo, ad avere conferma del risultato ottenuto, oltre che idee piรน chiare sulla posizione in graduatoria occupata. Per ottenere delle certezze, comunque, occorrerร  attendere il prossimo 28 settembre: quel giorno, di fatto, verrร  pubblicata finalmente la graduatoria nominativa nazionale.