Lavoro, stage ed opportunità

Concorsi Sicilia 2021: assunzioni anche a Catania

concorsi sicilia 2021
Concorsi Sicilia 2021: pubblicati tre bandi di concorso per lavorare in ambito sanitario. Vediamo quali posizioni sono ricercate e i termini di scadenza.

Concorsi Sicilia 2021: sono stati recentemente pubblicati in Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana alcuni bandi relativi ad aziende sanitarie a Catania e Messina. Vediamo quali sono le posizioni aperte ed entro quando è possibile procedere all’invio delle domande.

Azienda sanitaria provinciale di Messina

Tra i concorsi Sicilia 2021 pubblicati, è stato indetto  un concorso pubblico,  per  titoli  e  colloquio,   per   il conferimento di un incarico  quinquennale  di  direttore  medico  con incarico di direzione di struttura complessa – disciplina anestesia e rianimazione – presso P.O. di Milazzo – ASP Messina.

Gli interessati possono presentare domanda, redatta in carta semplice e corredata dai documenti necessari, entro e non oltre il 24 giugno 2021. Le domande dovranno essere  indirizzate alla pec: concorsi@pec.asp.messina.it .

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Per avere ulteriori informazioni è possibili visionare il testo integrale del bando, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana, oppure è possibile rivolgersi ai numeri 090/3652751 – 3652850 – 3652752 nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 11,00 alle ore 13,00.

Azienda sanitaria provinciale di Messina

È stato pubblicato un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il  conferimento di un incarico quinquennale  di  direttore  medico  con  incarico  di direzione  di   struttura   complessa –   disciplina ostetricia   e ginecologia – presso P.O. di Milazzo – ASP Messina.

Coloro che volessero presentare domanda dovranno farlo entro e non oltre il termine fissato del 24 giugno 2021. Per ulteriori informazioni è possibile consultare la sezione dedicata ai concorsi Sicilia 2021 nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana, oppure telefonare ai numeri  090/3652751 – 3652850 – 3652752 nei giorni di martedì  e  giovedì dalle ore 11,00 alle ore 13,00.

Azienda ospedaliera “Garibaldi” Catania

Il direttore generale ha reso noto che è stato indetto concorso pubblico, per titoli ed esami,  per la copertura a tempo indeterminato di  due  posti  di  collaboratore professionale sanitario logopedista, categoria D, presso l’azienda ospedaliera “Garibaldi” di Catania.

Il termine per la presentazione della domanda è fissato per il 24 giugno 2021, giorno in cui dovranno essere pervenute le richieste redatte in carta semplice e corredate dei documenti necessari. Il testo integrale del bando è consultabile sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana, con indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al settore gestione risorse umane dell’ARNAS Garibaldi – piazza S. Maria di Gesù n. 5 – Catania.

Concorsi Difesa e Ministero Interni: bandi per 25 assunzioni