Lavoro, stage ed opportunità

Amazon assume a Catania: ecco tutte le posizioni aperte

lavoro catania
Amazon assume a Catania. Nuovi posti di lavoro nel capoluogo etneo: ecco tutte le posizioni aperte nella sede della Sicilia orientale.

Il più grande sito di shopping online ha posizioni di lavoro aperte anche nella sede di Catania. Da più di 25 anni Amazon si è affermato a livello internazionale con la sua miriade di servizi e vanta oltre 250mila dipendenti in tutto il mondo. Nel suo processo di espansione ha aperto più centri operativi in tutto il mondo, anche in Italia. Negli ultimi due anni Amazon ha investito con l’aperture di nuove sedi anche nel Sud Italia, migliorando il servizio anche nelle isole: nel 2019 è arrivato il centro di smistamento a Napoli e nell’estate 2020 il colosso americano ha aperto il primo hub a Catania.

Come mandare la propria candidatura

Al momento ci sono tre candidature aperte sul territorio di Catania. Possono essere visualizzate sul sito amazon.jobs.it nella categoria ITA e mettendo la spunta su Catania tra le sedi di lavoro. Ecco nel dettaglio gli incarichi ancora disponibili:

  • WHS Coordinator. É richiesta una qualifica ASPP, formatore professionale e il diploma. Bisogna avere un’ottima conoscenza sulla legislazione EHS.
  • 3PL Operations Supervisor. Non sono previsti specifici titoli. Si richiede un’ottima capacità di lavoro in gruppo, eccellenti capacità comunicative e di problem solving. É preferibile, tuttavia, avere una buona conoscenza di almeno una lingua straniera.
  • Graduate Responsabile di Produzione – Area Manager. Si cerca una figura che abbia un’esperienza pregressa (anche stage) possibilmente in un ambito in cui era indispensabile il contatto con il pubblico, esperienza di gestione diretta per i dipendenti e i loro clienti, spiccate doti di problem solving.

Amazon, assunzioni per lavorare da casa: come candidarsi