Lavoro, stage ed opportunità

Università di Catania assume: concorsi per diverse posizioni

università catania lezioni presenza
Sulla Gazzetta Ufficiale sono stati pubblicati tre diversi bandi indetti dall'Università di Catania: tutti i dettagli.

L’Università degli studi di Catania ha indetto diversi bandi di concorso per selezione pubblica in diversi settori di ricerca. Ecco quali.

Posto per ricercatore in Biochimica e Biologia molecolare

Come riportato sulla Gazzetta Ufficiale, l’Università ha indetto una selezione pubblica per la stipula di un contratto triennale di lavoro subordinato a tempo determinato, per lo svolgimento di attività di ricerca, di didattica, di didattica integrativa e di servizio agli studenti, per il seguente settore concorsuale:  05/E3 – Biochimica clinica e biologia molecolare clinica.

Il bando scade l’11 marzo 2021, data entro cui sarà possibile inviare le domande di partecipazione in via telematica.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Tre posti per attività di ricerca in Entomologia, Economia Aziendale e Scienza delle finanze

L’Università di Catania ha inoltre indetto tre selezioni pubbliche per la stipula di tre contratti triennali di lavoro subordinato a tempo determinato, per lo svolgimento di attività di ricerca, di didattica, di didattica integrativa e di servizio agli studenti, per tre differenti settori concorsuali:

  • 07/D1 – Patologia vegetale e entomologia, un posto;
  • 13/B1 – Economia aziendale, un posto;
  • 13/A3 – Scienza delle finanze, un posto.

Le domande di partecipazione andranno presentate in via telematica entro e non oltre l’11 marzo 2021.

Posto per ricercatore in Neurologia

È stata, infine, indetta una selezione pubblica per la stipula di un contratto di lavoro subordinato, sempre a tempo determinato, per attività di ricerca, di didattica, di didattica integrativa e di servizio agli studenti, per il settore concorsuale 06/D6 – Neurologia, settore scientifico-disciplinare MED/26 – Neurologia, per il Dipartimento di scienze mediche, chirurgiche e tecnologie avanzate “G. F. Ingrassia”, con finanziamento esterno. Per poter partecipare, è necessario possedere i seguenti requisiti:

  •  dottorato di ricerca, o titolo equivalente, in ambito delle neuroscienze ovvero diploma di
    specializzazione medica in neurologia;
  • conoscenza dell’inglese.

Ciascun candidato può presentare un massimo di 15 pubblicazioni; qualora venisse superato questo numero, la commissione prenderà in considerazione esclusivamente le prime 15 pubblicazioni presentate. Le domande vanno presentate in via telematica entro e non oltre l’11 marzo 2021.

Tutti i bandi di selezione sono disponibili anche sul sito web dell’Università di Catania.

 Concorsi Sicilia 2021: Regione assume con diploma o licenza media