Lavoro, stage ed opportunità

Assunzioni Sicilia 2020: opportunità di lavoro e bandi attivi

lavoro sicilia
Previste numerose assunzioni Sicilia 2020: trova lavoro grazie ai bandi attivi e alle altre opportunità di recruiting in tutta la regione.

Assunzioni Sicilia 2020 in vari settori: trovare lavoro nel 2020 potrebbe essere meno complicato grazie ai numerosi bandi pubblicati. Vediamo quelli ancora attivi.

Assunzioni Sicilia 2020: concorsi pubblici attivi

Particolarmente coinvolte le province di Catania, Palermo e Siracusa per l’impiego nel settore pubblico:

  • INAF Catania: indice un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore di amministrazione VII livello, a tempo indeterminato e pieno, riservato ai soggetti disabili. Gli interessati possono consultare l’offerta sul sito dell’INAF – sezione “Opportunita’ di lavoro” o sul sito dell’Istituto Nazionale di Astrofisica, nella sezione “Lavora con noi”. Scade l’8 marzo.
  • Università di Palermo: l’Ateneo panormita indice una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, area biblioteche, per l’archivio storico di Ateneo nell’ambito del servizio speciale sistema bibliotecario e archivio storico di Ateneo. Ci si potrà candidare solo tramite PEC e il bando sarà affisso all’albo ufficiale dell’Università degli studi di Palermo e sarà consultabile sul sito concorsiTA. Scade l’8 marzo.
  • ASP Siracusa: indice un avviso di mobilità regionale e interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto come dirigente fisico. Il testo integrale del bando sarà pubblicato sul sito dell’Azienda. In scadenza il 22 febbraio 2020.

Assunzioni Sicilia 2020: cerco lavoro in Sicilia

Assunzioni Sicilia 2020: lavoro a Catania

  • Ryanair: Recruitment Day a Catania giorno 26 febbraio 2020; entra a far parte della Cabin Crew di Ryanair, occorre essere alti tra 1.57 m e 1.88, saper nuotare per almeno 25 metri senza aiuti, avere una personalità amichevole e saper interagire con il pubblico, oltre ovviamente avere un’ottima conoscenza della lingua inglese e la passione per i viaggi. Maggiori informazioni sul sito Ryanair.
  • Ospedale Garibaldi di Catania: Concorso, per titoli ed esami, per 2 posti di dirigente medico di oncologia medica e 3 posti di dirigente medico di geriatria. La domanda deve essere presentata entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.
  • Lavoro Catania: Responsabile turno operativo

    Si ricerca la figura di responsabile del turno operativo per l’azienda Adecco, per svolgere compiti come la supervisione delle attività, la gestione dei piani di lavoro, il coordinamento del team assegnato e dei tempi delle lavorazioni. Per candidarsi basta inoltrare la propria candidatura con la funzionalità di Linkedin.

    LEGGI ANCHE: Lavoro Catania: le migliori posizioni aperte in città

Lavoro Sicilia: ricercatori all’Università di Palermo

L’Università di Palermo ha pubblicato il bando per le selezioni, per titoli e colloquio, finalizzate alla copertura di tre posti di ricercatore a tempo determinato destinati ai Dipartimenti di Architettura e Ingegneria. La domanda prodotta dovrà essere stampata, firmata,  scansionata e trasmessa, pena l’esclusione, entro le ore 23,59  del  quindicesimo giorno decorrente dalla data di  pubblicazione  del  relativo  avviso nella Gazzetta Ufficiale  della  Repubblica italiana.

Assunzioni Sicilia 2020: assistente sociale all’ASP di Enna

È stato indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per il conferimento di eventuali incarichi e supplenze a   tempo   determinato di collaboratore professionale assistente sociale, categoria D e per eventuali incarichi di PSN. Il termine utile per la presentazione delle domande è perentoriamente fissato al trentesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Lavoro Sicilia: supplenza dirigenza all’ASP di Caltanissetta

È stato pubblicato il bando di concorso pubblico, per  titoli  e  colloquio, finalizzato all’attribuzione dell’incarico di supplenza con rapporto a  tempo  determinato  per  la  durata  dell’aspettativa concessa al  titolare  della  Unita’  operativa  complessa  direzione sanitaria del P.O. «S. Elia» di Caltanissetta. Il termine per la presentazione delle domande  di  partecipazione scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione  del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.