News

CATANIA – Metropolitana, le foto dell’inaugurazione della fermata Stesicoro

Si è svolta oggi l’inaugurazione della tanto attesa fermata di piazza Stesicoro della metropolitana etnea. L’evento era stato rimandato, perché il ministro Delrio non poteva essere presente a causa di impegni istituzionali.

L’inaugurazione era stato già annunciata ieri dal sindaco Bianco, che sulla sua pagina Facebook aveva scritto “il primo appuntamento della giornata è per le 9.15 nel cantiere della Metro in via Palermo per la consegna dei lavori della nuova tratta della metro Stesicoro-Palestro“.

Stamattina, oltre al ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti e al sindaco Bianco, erano presi anche l’assessore regionale ai Trasporti Giovanni Pistorio e il commissario  straordinario della Ferrovia CircumEtnea (FCE) Virginio Di Giambattista.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Ricordiamo che già da oggi la fermata potrà essere utilizzata dagli utenti, per informazioni su orari e corse leggi CATANIA – Metro, inaugurazione fermata Stesicoro: i treni previsti e gli orari.

 

Ecco le immagini dell’evento, scattate da Carmela Grasso: