Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Giovanni Marchese avvistato a Torre del Grifo, quale futuro per lui? [FOTO]

giovanni-marcheseÈ di pochi minuti fa la notizia di un avvistamento del terzino sinistro Giovanni Marchese nelle mura perimetrali del quartier generale rossazzurro Torre del Grifo.

Si era parlato già negli scorsi giorni, subito dopo l’acquisto del centrocampista Andrea Mazzarani, di alcune voci rimbalzate in città, circa la presenza del difensore nisseno a Catania e la probabilità di tornare a vestire la casacca etnea. Ipotesi che, dopo la foto pubblicata da alcune fan page sul social network facebook, di matrice rossazzurra, avvalorano ancor più questa tesi.

Nonostante il freno dell’amministratore delegato Pietro Lo Monaco che, durante l’ultima conferenza in occasione della presentazione di tre giocatori catanesi, ha dichiarato che Marchese ha ancora mercato e ambizioni in Serie A e soprattutto in B, molti pensano sia stato un depistaggio e che il terzino sia pronto a firmare.

Notizia in ogni caso da prendere con le pinze, dato che Marchese è rimasto da sempre molto legato a tutto l’ambiente e gradito dalla maggior parte della tifoseria; potrebbe essere solo una visita di circostanza, un rapido saluto ai quadri dirigenziali della società di via Magenta. In ogni caso, la sua presenza ad oggi fa rumore e, qualora dovesse concretizzarsi, di sicuro non potrà che essere un valore aggiunto in una rosa che punta quantomeno ai playoff.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

torre-del-grifo-marchese