Lavoro, stage ed opportunitร 

Concorsi Sicilia: posizioni aperte in ASP ed enti di ricerca dell’Isola

Concorsi Sicilia, sono diverse i bandi di lavoro al momento disponibili per chi รจ alla ricerca di un'occupazione pubblica: ecco alcuni esempi.

Concorsi Sicilia: in arrivo in questo nuovo anno diversi bandi al fine di aumentare le assunzioni lavorative per diverse mansioni. Di seguito tutti i dettagli a riguardo.

Concorsi Sicilia: assunzioni a Catania

Nuove opportunitร  di lavoro per concorsi Sicilia in questo nuovo anno. In particolare il Consiglio nazionale delle ricerche istituto per la microelettronica e microsistemi รจ alla ricerca di 11 assunzioni con profilo professionale di ricercatore III livello, presso l’Istituto per la microelettronica e microsistemiย del Consiglio nazionale delle ricercheย con sede a Catania.

Le domande di partecipazione al concorso devono essere compilate e presentate esclusivamente tramite internet, utilizzando un’applicazione disponibile nell’area concorsi del sito CNR. Le domande dovranno essere presentate entro il 29 gennaio. Inoltre, una volta assunti, si avrร  a disposizione un contratto a tempo determinato.


ย Concorsi Sicilia, opportunitร  in Comuni e ASP: i bandi


Subito lavoro Sicilia: ASP di Palermo

Concorsi Sicilia disponibili anche per la cittร  di Palermo. In particolare, per quest’ultima, รจ stato indetto un concorso per coprire le assunzioni di quindici unitร  di dirigente medico di radiodiagnostica, trentasei unitร  di dirigente medico di medicina fisica e riabilitativa due unitร  di dirigente medico di pediatria. La domanda di partecipazione dovrร  essere compilata ed inviata solo in via telematica entro giorno 2 febbraio 2023 a pena di esclusione, utilizzando la specifica applicazione informatica disponibile sul sito internet dell’ASP di Palermo, seguendo le relative istruzioni formulate dal sistema informatico.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Lavoro Sicilia: Istituto risorse biologiche e biotecnologie marine

Concorsi Sicilia indetti anche a Messina, dal momento che l’Istituto per le risorse biologiche e le biotecnologie marine di Messina รจ alla ricerca di ben 8 assunzioni con profilo professionale di ricercatore III livello presso la loro sede di Messina. La domanda di assunzione dovrร  essere compilata e presentata utilizzando un’applicazione informatica disponibile nel sito CNR.

Si ricorda ancora una volta che le domande al concorso dovranno essere presentate solo ed esclusivamente tramite internet entro il 9 febbraio 2023.