News Sicilia

Tragico incidente in Sicilia: perde la vita 36enne

ambulanza-corsa
Nuovo tragico incidente in Sicilia: a rimanere coinvolto questa volta รจ un operaio 36enne da poco sposato che ha perso la vita sul luogo di lavoro.

Un nuovo tragico incidente si รจ verificato sulle strade siciliane. A rimetterci la vita รจ stato questa volta un uomo di 36 anni, operaio nella zona dove si ha avuto luogo la tragedia.

L’incidente si sarebbe verificato a Custonaci, su via Ragusa, la strada che conduce verso le cave di marmo. La vittima, un operaio di un cantiere, รจ morto sul colpo quando il mezzo che conduceva, una gru, si รจ ribaltata ed รจ finita al di sotto della strada.

Sul luogo sono giunti i Carabinieri, i vigili del fuoco e i soccorsi, per effettuare le opportune verifiche e prestare aiuto ma purtroppo non c’รจ stato nulla da fare per la vittima. Inoltre, la gru cadendo ha distrutto il guard rail e il traffico ha subito dei rallentamenti. In corso gli accertamenti riguardo alle dinamiche e alle cause dell’incidente.

In aggiornamento…

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!