Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro Catania, da Leroy Merlin a Foot Locker: le posizioni aperte

Lavoro Catania
Lavoro Catania: nuove opportunità d'impiego. Da Leroy Merlin, in procinto di aprire un nuovissimo punto vendita, a Mango e Foot Locker: le posizioni aperte.

Lavoro Catania: previste nuove opportunità per coloro che sono attualmente in cerca di un impiego o per chiunque voglia cambiare il proprio percorso lavorativo, imboccando nuove strade. Nuove posizioni aperte e relative al capoluogo etneo: ma quali requisiti servono per candidarsi?

Lavoro Catania: assunzioni Leroy Merlin

Leroy Merlin, azienda francese specializzata in bricolage, fai-da-te e arredamento, e già presente a Catania da più di 10 anni presso il centro commerciale Etnapolis (Belpasso) ma punta nuovamente sulla provincia etnea, scegliendo di aprire una nuova sede a Catania – Fontanarossa, presso la zona industriale.

Insieme all’apertura, sono state annunciate numerose assunzioni. In particolare sul sito dell’azienda è presente una posizione per venditori esperti da inserire nell’organico del nuovo punto vendita. In particolare, si cercano:

  • architetti, ingegneri o professionisti/e di settore, per la progettazione e vendita di prodotti con servizi di consulenza fiscale (es. ecobonus, sconto in fattura) e di installazione di arredi vari;
  • interior designer e arredatori/arredatrici, per la realizzazione e decorazione d’interni;
  • agronomi e vivaisti;
  • venditori e venditrici con esperienza presso fornitori o rivenditori specialisti nei settori elettricità e idraulica;
  • geometri esperti di cantiere.

Per accedere alle posizioni, a tempo determinato e indeterminato in base agli orari e al grado di esperienza maturato, vengono richiesti, tra il resto:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

  • la laurea o diploma di scuola superiore in uno dei settori su elencati;
  • una solida esperienza di vendita maturata all’interno di show-room o presso rivenditori specialisti di settore;
  • attitudine all’apprendimento;
  • disponibilità, collaborazione e lavoro in team.

Per ogni altra informazione, si rimanda al sito ufficiale dell’azienda.


 Leroy Merlin, nuova apertura Catania: le figure ricercate


Lavoro Catania: Mango e Foot Locker

In merito ad altre offerte lavoro Catania:

  • Mango, marchio d’abbigliamento nato in Spagna, è alla ricerca, per il proprio corner presente a Catania, di addetti vendita part-time per sostituzione ferie. Come spiegato dallo stesso annuncio, “l’obiettivo del candidato sarà quello di promuovere l’immagine del brand e di mantenere i più alti standard di servizi tutto il tempo per vendere e fidelizzare i clienti. Inoltre si occuperà anche di mantenere il negozio ordinato ed organizzato così come di controllare e rifornire lo stock”. Come spiegato infine nell’annuncio, è preferibile il possesso di esperienza pregressa.
  • L’azienda statunitense Foot Locker, invece, cerca nuovi addetti vendita da inserire nel proprio organico presente al Centro commerciale “Porte di Catania”: si richiedono dagli 0 ai 3 anni d’esperienza nella vendita al dettaglio, la capacità di completare le proprie mansioni senza supervisione, infine la disponibilità flessibile per sere, weekend e festività.