Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro Catania, Lidl assume: le posizioni aperte

Lavoro Catania: Lidl apre moltissime posizioni e offre possibilità di lavoro in diversi ambiti e con differenti mansioni. Ecco le offerte principali e i requisiti.

Sono molte le offerte di lavoro Catania attualmente attive presso Lidl Italia. Infatti, la catena di supermercati diffusa in Italia e all’Estero offre continuamente posti di lavoro a tutti i cittadini. Ecco le posizioni attualmente disponibili e i requisiti necessari per potersi candidare.

Lavoro Catania: le posizioni aperte

Real Estate Specialist

Chi si candiderà per questa posizione avrà l’opportunità di conoscere a 360° le dinamiche Real Estate e Property di una multinazionale strutturata e la possibilità di indirizzare il proprio futuro in diversi ambiti.

I candidati che verranno assunti avranno la possibilità di gestire i progetti in autonomia. I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Real Estate Specialist sono:

  • Laurea di indirizzo tecnico (Architettura, Pianificazione Territoriale Urbanistica e Ambientale, Ingegneria Civile o Edile) o economico gestionale (Economia o Ingegneria Gestionale);
  • Precedente breve esperienza;
  • Dinamicità e forte orientamento all’obiettivo;
  • Buone doti organizzative e di pianificazione;
  • Buona predisposizione alle relazioni interpersonali.

Per tutte le info e per inviare la propria candidatura è necessario recarsi sul sito di lidl.it

Store Manager

Un’altra opportunità di offerte lavoro Catania Lidl riguarda Il Capo Filiale-Store Manager che è responsabile della gestione economica e commerciale di un punto vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l’applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l’orientamento al cliente.

I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Capo Filiale-Store Manager sono:

  • Laurea a indirizzo economico;
  • Esperienze pregresse nella gestione delle risorse;
  • Approccio manageriale e attitudine al problem solving;
  • Forte orientamento al cliente e all’obiettivo;
  • Ottime doti comunicative e relazionali.

Tra i benefit che saranno concessi, oltre ad una paga ben retribuita saranno inclusi anche un auto aziendale, assicurazione contro infortuni e un piano sanitario aziendale.

Area Manager Sicilia

Nel ruolo di Capo Area-Area Manager si avrà la possibilità di definire la strategia commerciale di 4-5 Punti Vendita di cui si sarà responsabile. La figura si occuperà di monitorare le performance delle filiali e di promuovere un ambiente di lavoro positivo e stimolante.

Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:

  • Gestione economica di 4-5 Punti Vendita in Sicilia;
  • Massimizzazione del fatturato definendo, con il supporto dello Store Manager, le migliori strategie commerciali allineate con le direttive aziendali. Dall’esposizione dei prodotti alle strategie di vendita, ogni dettaglio sarà finalizzato ad un risultato di successo;
  • Analisi e monitoraggio dei KPI per definire traguardi sfidanti e garantirne il raggiungimento;
  • Gestione di un team di 80-100 risorse con focus sulla selezione, formazione e motivazione dei collaboratori. Con il supporto del Reparto Risorse Umane, si occupa delle attività di recruiting del team e della sua formazione.

Tra i benefit che saranno donati alla figura che sarà assunta ci sono la possibilità di avere una macchina aziendale compresa di assicurazione, carta carburante e tagliando e un iphone o ipad. 

Lavoro Sicilia, da Lidl a Zara: tutte le posizioni aperte