Musica

Concerti, De Gregori fa tappa in Sicilia: previse tre date

Ritorna la speranza e con questa riparte la musica. In concerto De Gregori con la sua band per il tour "De Gregori & band live - Greatest hits". La date in Sicilia.

In questo clima di ripresa riparte il tour di Francesco De Gregori, il cantautore è in concerto nelle principali location all’aperto di tutta Italia con il suo “De Gregori & band live – Greatest hits”, con le canzoni più famose del suo repertorio.

Il tour raggiungerà anche la Sicilia. Tre gli esclusivi appuntamenti nell’Isola.

  • Venerdì 16 luglio nel suggestivo Castello di Lombardia di Enna (in collaborazione con il Comune di Enna),
  • Sabato 17 luglio al Teatro antico di Taormina, concludendo
  • Domenica 18 luglio in Piazza Stazione a Bagheria (Palermo), ospite del GoGreen Festival (in collaborazione con Gomad Concerti e il Comune di Bagheria).

I componenti della band che accompagnano De Gregori sono: Guido Guglielminetti (basso e contrabasso), Carlo Gaudiello (tastiere), Paolo Giovenchi (chitarre), Alessandro Valle (pedal steel guitar e mandolino), Primiano Di Biase (hammond) e Simone Talone (percussioni).

Tutti gli spettacoli saranno organizzati nel rispetto delle linee guida e dei protocolli atti a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!


Concerti Sicilia 2021: l’elenco aggiornato dei maggiori eventi