Catania

“Piscaria by night”: lo scorcio piĆ¹ colorato di Catania tra ombrelli e girandole [FOTO]

Le suggestive foto dell'angolo piĆ¹ colorato della cittĆ  di Catania: tra ombrelli e girandole, ecco come appare la Piscaria e la vicina via Gisira.

Nuovo look e quindi nuove foto per uno degli angoli piĆ¹ suggestivi e dinamici della cittĆ  di Catania: la Piscaria e via Gisira appaiono infatti piĆ¹ belle che mai anche in questa estate 2020. Dove fino a qualche tempo fa erano presenti cappelli messicani e cassette, prendono nuovamente il loro posto gli ombrelli. Ma anche se gli oggetti cambiano, il filo conduttore sembra essere sempre lo stesso: il colore. Da un po’ di tempo a questa parte, la cittĆ  di Catania sembra infatti puntare sulla realizzazione di angoli coloratissimi che danno allegria e permettono scatti da ricordare a tutti i passanti.

E cosƬ, via Gisira e la Piscaria si presentano immerse in un’atmosfera colorata, che diventa ancora piĆ¹ particolare di notte, com’ĆØ possibile vedere dagli scatti del fotografo Roberto Viglianisi. Mentre quest’anno l’installazione prevede gli ombrelli in via Gisira eĀ le girandole verso la pescheria, l’anno scorso l’intera area era stata ricoperta dagli ombrelli anche se in una veste meno colorata e piĆ¹ sobria.

Non resta quindi che dare libero sfogo alla creativitĆ  e alla condivisione online di contenuti multimediali di questo scorcio sempre piĆ¹ colorato e innovativo della cittĆ  di Catania. Di certo, la zona manterrĆ  il suo primato come una di quelle piĆ¹ fotografate e condivise sui social da turisti e catanesi, alla ricerca dello scatto piĆ¹ suggestivo da inserire sui propri profili social.