News

Coronavirus in Sicilia: 4 muratori tornati da Vò Euganeo in quarantena volontaria

I quattro uomini, di ritorno dal padovano, si trovano in isolamento volontario nel proprio comune, in provincia di Caltanissetta.

Mussomeli, provincia di Caltanissetta, è il paese dei 4 muratori tornati da Vò Euganeo, in provincia di Padova, paese in cui il Coronavirus ha portato al primo decesso in Italia. Lavoravano per una ditta del luogo, e una volta tornati hanno deciso per l’isolamento volontariamente.

Tale gesto è arrivato dopo il consulto con i propri medici di famiglia e adesso si trovano nelle loro abitazioni. Nessuno degli uomini presenta sintomi del virus. Nel frattempo l’Asp di Caltanissetta ha istituito una task force attiva 24 ore su 24 per affrontare eventuali emergenze.


Coronavirus, insegnante siciliana rientra da Codogno: adesso è in quarantena

Coronavirus in Sicilia: controlli sui passeggeri dei voli da Lombardia e Veneto

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Coronavirus, a Catania il vertice operativo per le misure preventive

A proposito dell'autore

Francesco Finocchiaro

Nato nel 1993, studio lingue e culture europee, euroamericane ed orientali a Catania, città dove sono nato. Appassionato di sport, cinema, musica, e affamato di novità. Scrivo per LiveUnict per cercare di esprimere me stesso e le mie passioni, per crescere e raggiungere nuovi obiettivi.