Lavoro, stage ed opportunità

Assunzioni Regione Siciliana: bando per laureati e diplomati

La Regione Siciliana assume: l'ARPA ha pubblicato un nuovo bando di concorso per l'assunzione di nuovo personale. Tutte le info utili.

La Regione Siciliana torna ad assumere. L’Arpa ha pubblicato un nuovo bando di concorso per la copertura di 7 posti per Collaboratore Tecnico professionale (Cat. D CCNL comparto Sanità) e 1 posto di Assistente amministrativo per le attività connesse alle AERCA e ai CEM. I contratti saranno a tempo pieno e determinato.

Il concorso è destinato a laureati in ingegneria (vari indirizzi), laureati in chimica e ai diplomati di scuola secondaria di secondo grado. La scadenza per presentare la domanda è fissata alle ore 12 del 1 febbraio 2020.

I posti sono così suddivisi:

  • 2 collaboratori Tecnici professionali per le sedi di Caltanissetta e Messina da destinare ad attività di rilevamento per il campionamento e la caratterizzazione degli odori nell’AERCA per la durata di 12 mesi eventualmente rinnovabili;
  • 1 collaboratore Tecnico professionale per la sede della Direzione generale destinato alla gestione e amministrazione di database per l’aggiornamento dell’inventario delle Emissioni per la durata di 24 mesi eventualmente rinnovabili;
  • 3 collaboratori Tecnico professionali per le sedi di Messina, Ragusa e Palermo per attività di controllo e monitoraggio dei CEM, per la durata di 14 mesi eventualmente rinnovabili;
  • 1 collaboratore Tecnico professionale per la sede della Direzione generale per la convenzione dei piani di ricerca AERCA per attività di redazione di piani d’azione, per la durata di 8 mesi eventualmente rinnovabili.
  • 1 assistente amministrativo per la sede della Direzione generale per attività di rendicontazione amministrativa dei progetti.

Scarica il bando.