Lorenzo Fragola ritorna a cantare nella sua terra dโorigine: sono state rese note le prime date del suo tour estivo e il giovane cantante sarร a Zafferana Etnea il 5 agosto, in occasione del Festival โEtna in Scenaโ.
Il cantante catanese รจ ancora giovane ma ha giร alle spalle una carriera importante: รจ diventato famoso dopo aver partecipato e vinto lโottava edizione di X Factor nel 2014. Lโanno successivo ha partecipato al Festival di Sanremo con il singolo โSiamo ugualiโ, seguito poi dal primo album. Nel 2017 ci ha fatto ballare con โLโesercito dei Selfieโ, diventato un vero e proprio tormentone estivo, duettando con Arisa. Negli ultimi mesi ha lavorato al suo terzo album intitolato โBengalaโ, di cui sono giร usciti due singoli: il primo intitolato come lโalbum e il secondo โBattaglia navaleโ.
Ora รจ giร pronto per lโestate, infatti dichiara nella sua pagina Facebook: โSono tre anni che non faccio un concerto e mi manca da morire salire sul palco. Preparatevi per questa estateโ.