Musica

Musica, Lorenzo Fragola in concerto a Zafferana Etnea

Si avvicina l'estate e ricominciano i tour estivi. Tra questi anche il giovane catanese Lorenzo Fragola, che si esibirà in concerto.

Lorenzo Fragola ritorna a cantare nella sua terra d’origine: sono state rese note le prime date del suo tour estivo e il giovane cantante sarà a Zafferana Etnea il 5 agosto, in occasione del Festival “Etna in Scena”.

Il cantante catanese è ancora giovane ma ha già alle spalle una carriera importante: è diventato famoso dopo aver partecipato e vinto l’ottava edizione di X Factor nel 2014. L’anno successivo ha partecipato al Festival di Sanremo con il singolo “Siamo uguali”, seguito poi dal primo album. Nel 2017 ci ha fatto ballare con “L’esercito dei Selfie”, diventato un vero e proprio tormentone estivo, duettando con Arisa. Negli ultimi mesi ha lavorato al suo terzo album intitolato “Bengala”, di cui sono già usciti due singoli: il primo intitolato come l’album e il secondo “Battaglia navale”.

Ora è già pronto per l’estate, infatti dichiara nella sua pagina Facebook: “Sono tre anni che non faccio un concerto e mi manca da morire salire sul palco. Preparatevi per questa estate”.