Ryanair: la lista completa dei voli cancellati fino ad ottobre

Dopo la notizia della cancellazione di oltre duemila voli per le prossime sei settimane, Ryanair rende nota la lista completa dei voli cancellati.

La notizia dell’annullamento di numerose tratte della famosa compagnia aerea low cost ha mandato nel panico i migliaia di clienti che avevano acquistato già un biglietto di volo per le prossime sei settimane. I disagi per i viaggiatori, infatti, si protrarranno fino al prossimo 28 ottobre e riguarderanno almeno duemila voli.

Sotto pressione dei governi e delle associazioni per la difesa dei diritti dei consumatori la dirigenza Ryanair, che in precedenza aveva fornito un elenco parziale, ha finalmente reso pubblica sul proprio sito la lista completa dei voli cancellati dal 16 settembre fino al prossimo 28 ottobre. Ha, inoltre, rassicurato i clienti interessati, i quali potranno richiedere il rimborso del biglietto o sostituirlo gratuitamente con un altro volo, chiaramente, non soggetto a cancellazioni.

Ecco la lista completa dei voli cancellati (Download).

UNIVERSITÀ – Online risultati Medicina: a Pavia e Padova i punteggi più alti

Online, finalmente, le graduatorie dei risultati del test d'ammissione per Medicina; accessibile, su "universitaly.it", solo ai candidati. Protagonisti del test...