Viaggi

Ryanair: la lista completa dei voli cancellati fino ad ottobre

Dopo la notizia della cancellazione di oltre duemila voli per le prossime sei settimane, Ryanair rende nota la lista completa dei voli cancellati.

La notizia dell’annullamento di numerose tratte della famosa compagnia aerea low cost ha mandato nel panico i migliaia di clienti che avevano acquistato già un biglietto di volo per le prossime sei settimane. I disagi per i viaggiatori, infatti, si protrarranno fino al prossimo 28 ottobre e riguarderanno almeno duemila voli.

Sotto pressione dei governi e delle associazioni per la difesa dei diritti dei consumatori la dirigenza Ryanair, che in precedenza aveva fornito un elenco parziale, ha finalmente reso pubblica sul proprio sito la lista completa dei voli cancellati dal 16 settembre fino al prossimo 28 ottobre. Ha, inoltre, rassicurato i clienti interessati, i quali potranno richiedere il rimborso del biglietto o sostituirlo gratuitamente con un altro volo, chiaramente, non soggetto a cancellazioni.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Ecco la lista completa dei voli cancellati (Download).

A proposito dell'autore

Debora Guglielmino

Classe '94, la passione per l'informazione e il giornalismo mi accompagna sin da quando ero ancora una ragazzina. Studentessa di Scienze della Comunicazione, amo la lettura e le atmosfere patinate ed eleganti tratteggiate nei romanzi della Austen. Appassionata e ambiziosa, sogno di poter un giorno conoscere il mondo e di raccontarlo attraverso una penna e un taccuino.