Mercoledì 8 febbraio
Sarà la volta di due sfide ad eliminazione diretta tra i primi quattro degli otto giovani in gara. Saliranno sul palco come ospitiGiorgia, la band scozzese dei Biffy Clyro, la rivelazione LP, l’attrice Sveva Alvitie Francesco Totti,reduce dalla partita con la Fiorentina del giorno prima.Porterà una ventata di comicità il trio Insinna-Brignano-Cirilli. A sorpresa, tra mercoledi’ e giovedi’ arriverà anche la star di Hollywood Keanu Reeves.
Giovaedì 9 febbraio
Da tradizione sarà il giorno dedicato alle cover della canzone italiana cantate dai 16 artisti non a rischio di eliminazione. Nella stessa serata, un girone eliminatorio stabilità i due cantanti che dovranno lasciare la gara e si esibiranno gli altri quattro giovani. In apertura ci sarà il Piccolo Coro dell’Antoniano. La super star della serata sarà Mika.
Venerdì 10 febbraio
Sera importante nell’economia del festival: sarà proclamato il vincitore delle Nuove Proposte. Continueranno le esibizioni dei 20 brani rimasti in gara e si decideranno altri quattro eliminati. Ospite attesa venerdì èMarica Pellegrinelli, modella e moglie di Eros Ramazzotti.
Sabato 11 febbraio
Serata conclusiva che si concluderà con la proclamazione del vincitore di Sanremo 2017. Ospiti d’eccezione sarannoZucchero e Alvaro Soler. Attesi ma non ancora inseriti nella programmazione delle serate anche l’ex Take That Robbie Williams, Rag’n’Bone Man, la regina delle imitatrici Virginia Raffaele, Geppi Cucciari, Luca e Paolo, Marco Giallini e Alessandro Gassmann, il volto delle fiction Alessandra Mastronardi, Diana Del Bufalo e Giusy Buscemi, la giornalista di Sky Diletta Leotta.
















