Daniele Garozzo derubato in treno, l’oro olimpico dice addio alla sua medaglia

garozzoNon è un film, nessuna finzione, solo uno spiacevole episodio quello accaduto all’oro Olimpico di Rio Daniele Garozzo.

Se nel celeberrimo “scuola di Ladri” Dalmazia Egisto e Amalia si fingevano giocatori dell’argentina rubando la coppa del mondo ad un incredulo Maradona, un episodio simile è accaduto al nostro conterraneo Daniele Garozzo

L’oro olimpico a Rio 2016 nel fioretto individuale è stato derubato della medaglia vinta in Brasile mentre in treno si recava a Torino. “Stavo andando a consegnare il mio giubbotto delle olimpiadi da esporre allo Juventus Stadium e mi sono addormentato. Mi sono svegliato e ho trovato lo zainetto aperto. Ho fatto denuncia, spero di ritrovarla”, ha spiegato a Repubblica.

script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">
UNICT – Pubblicati gli elenchi degli ammessi ai corsi di laurea con posti rimasti non coperti successivi al ripescaggio

L'Università degli Studi di Catania ha reso noti gli elenchi degli ammessi all’immatricolazione a seguito di “richiesta immatricolazione”, così come previsto...