Musica

Concerto Articolo 31 a Catania annullato: la nuova data

Concerto Articolo 31 Catania: dopo l'annullamento della tappa etnea del duo pop รจ stata comunicata la nuova data dell'evento.

Concerto Articolo 31 Catania: รจ arrivata la notizia tanto attesa dai fan del noto duo pop. Infatti, dopo la decisione di annullare l’evento etneo previsto nel contesto del Wave Summer Festival di Catania, รจ stata comunicata la nuova data del concerto. Secondo quanto riportato dagli organizzatori, la tappa etnea del tour degli Articolo 31 si svolgerร  a settembre.

Nello specifico, la data di Catania era prevista per domani sera, 28 luglio 2023, alla Villa Bellini. Tuttavia, in considerazione dell’attuale emergenza in corso in Sicilia, in seguito ai disservizi logistici dei trasporti, si รจ deciso di rimandare la data catanese degli Articolo 31 al 1ยฐ settembre. I biglietti acquistati per luglio rimarranno validi anche per la data di settembre, come precisato dagli organizzatori.

Inoltre, non si tratta di un evento isolato: anche i concerti di Salmo a Catania e a Palermo sono stati annullati, ma non per lo stesso motivo. Infatti, nel caso del rapper di Olbia la ragione dello spostamento della data รจ stato un incidente nel quale รจ rimasto coinvolto il cantante. Tuttavia, fortunatamente anche questo evento รจ stato riprogrammato. Di seguito, l’elenco completo aggiornato del tour degli Articolo 31.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!


Sicilia, donna trovata morta in ascensore bloccato per blackout