Università di Catania

UNICT – Sostegno, ammessi candidati con accesso riservato

tfa-sostegno-2024
Di seguito i dettagli sull'ammissione ai percorsi formativi per specializzazione in attività di sostegno agli alunni con disabilità.

L’Università di Catania ha reso noto tramite il suo sito ufficiale che ci sono novità riguardo al bando di ammissione ai percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità per l’anno accademico 2023/24.

I candidati beneficiari della riserva del 35% dei posti sono infatti ammessi direttamente ai corsi indicati, come stabilito dal D.R.1495. Nello specifico, si tratta di coloro i quali hanno almeno tre anni di esperienza nel sostegno scolastico negli ultimi cinque anni e possiedono il titolo di studio per l’insegnamento.

Si ricorda che gli interessati dovranno effettuare l’iscrizione dal 18 al 23 aprile, quindi con scadenza immediata. Per iscriversi bisogna accedere al portale studenti ed effettuare l’accesso con le credenziali o Spid e immatricolarsi ai corsi.


Test Medicina 2024: quando esce il numero degli iscritti alle prove


 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!