Lavoro Catania: nuove opportunità di lavoro attendono coloro i quali cercano un nuovo impiego, oppure una svolta nella propria carriera. Aziende quali Lidl, Primark ed Enel, la multinazionale italiana dell’ennergia, cercano nuovo personale: ma quali sono le posizioni aperte e i requisiti richiesti?
Lavoro Catania: Enel assume
L’ente nazionale per l’energia elettrica (ENEL) è alla ricerca di nuovo personale in tutta l’Italia. In particolare, per la città di Catania, viene ricercata la figura di Environmental Specialist; le assunzioni sono previste sia a tempo determinato che indeterminato, anche se sono previsti dei tirocini per coloro i quali partono da una minima esperienza. Le posizioni aperte sono numerose, moltissime a Milano e Roma, altre in diverse sedi: si rimanda, dunque, alla sezione Careers dell’Enel per consultarle e vederne i requisiti.
Assunzioni Enel 2022: posizioni aperte anche a Catania
Subito lavoro Catania: LIDL
Lidl, nota catena di supermercati di origine tedesca, è alla ricerca, per la propria sede regionale sita in Contrada Cubba, di:
- un Area Manager f/m: il candidato ideale dovrà possedere, tra gli altri requisiti richiesti, una laurea a indirizzo economico-gestionale, esperienza pregressa nella gestione e nel coordinamento del personale preferibilmente nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, interesse per il settore Retail e per la GDO, flessibilità territoriale;
- un candidato f/m al Graduate Program ‘Generazione Talenti Logistica’: ai neolaureati “con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento” non vengono richiesti particolari requisiti, se non iniziativa, problem solving e l’aver mosso i primi passi nel mondo del lavoro durante il periodo pre-laurea. Fornirà, ad ogni modo, un requisito preferenziale l’aver trascorso periodi all’estero e il saper parlare fluentemente l’inglese.
Offerte lavoro Catania: Primark
Per quanto riguarda l’azienda d’abbigliamento e oggettistica Primark, per l’unica sede catanese sita presso il cc “Centro Sicilia”, vengono ricercati rispettivamente:
- un addetto/a alle vendite, da inserire per 20 ore settimanali con contratto a tempo determinato;
- un Team Manager, da inserire a tempo indeterminato;
- un Department Manager a tempo indeterminato;
- uno Store Manager Sud Italia, infine, posizione che andrà occupata a tempo indeterminato e full-time.
Per maggior informazioni sui requisiti richiesti ai candidati ideali, si rimanda alla sezione Careers di Primark.