Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Anche se รจ amore non si vede” e “L’Illusionista”

Inizio del weekend e non hai ancora programmi per stasera? La nostra redazione ti consiglia i film di stasera in tv.

Tutta un’altra vita [Rai 1, ore 21:25]: Gianni (interpretato da Enrico Brignano) รจ un tassista non soddisfatto della sua vita. Vorrebbe fare colpo alla lotteria ma una situazione simile gli cambierร  la vita quando un cliente miliardario dimentica sul taxi le chiavi della sua villa. Gianni, in questo modo, riesce ad avere “accesso” alla vita dei suoi sogni.

Anche se รจ amore non si vede [Canale 5, ore 21:20]: Salvo e Valentino hanno una cosa in comune: il lavoro, con il loro autobus trasportano i turisti per le vie di Torino. Ma su tutto il resto e soprattutto in amore, sono l’uno l’opposto dell’altro.

The Illusionist – L’Illusionista [Rai Movie, ore 21:10]: Eduard ama la duchessa Sophie ma vengono separati perchรฉ lui รจ di bassa estrazione sociale. Al suo ritorno, 15 anni dopo, Eduard รจ diventato l’Illusionista Eisenheim. Ritrova la sua Sophie, impegnata sentimentalmente con il principe Leopold.

The Rebound – Ricomincio dall’amore [La 5, ore 21:10]:ย  Sally ha 40 anni. Bella e intelligente, con i suoi bambini si trasferisce a New York, dopo aver scoperto l’infedeltร  del marito. Qui troverร  un nuovo lavoro e dovrร  affidare i propri figli ad Aram, ragazzo di 25 anni con il quale instaurerร  un rapporto che andrร  oltre alla semplice simpatia.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!