Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Danni collaterali” e “Matrix Revolutions”

Non sai cosa guardare stasera in TV? Ecco i consigli della Redazione di LiveUnict sui programmi piĆ¹ interessanti previsti per questa sera.

Finite le feste, non c’ĆØ nulla di meglio che trascorrere la serata a casa con un bel film. Di seguito le proposte piĆ¹ intriganti di questa sera.

Danni collaterali [Iris, ore 21:00]: il film racconta di una serie di attacchi terroristici avvenuti in diverse cittĆ  statunitensi da parte di estremisti colombiani, in cui un vigile del fuoco, che a causa di questi attentati ha perso la famiglia, prende l’iniziativa di farsi giustizia da solo e fermare il principale artefice dell’attentato.

Matrix Revolutions – 1 PARTE [Canale 20 Mediaset, ore 21:03]: film di fantascienza del 2003, diretto da Lana e AndyĀ Wachowski. La distruzione di Zion, la cittĆ  ribelle, ĆØ ormai prossima e la guerra tra uomini e macchine ĆØ al culmine;Ā Neo ancora privo di sensi nella realtĆ , si risveglia in un luogo che non appartiene a Matrix nĆØ al mondo reale, che viene usato per trasportare furtivamente programmi da Matrix al mondo delle macchine e da lƬ inizia a tentare la fuga.

La befana vien di notte [Rai 1, ore 21.30]: film del 2018 che vede protagonista Paola Cortellesi. Una maestra di scuola elementare, Paola, ha un grande segreto da nascondere: di giorno impegnata in classe, la notte diventa la Befana. In vista del 6 Gennaio, perĆ², la donna viene rapita.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di šŸ’°100ā‚¬. Clicca sul link o cerca ā­ļø apd39549 sull'App Temu!