Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro Sicilia: posizioni aperte da Eurospin, OVS e Bricocenter per diplomati

Lavoro Sicilia: nuove opportunità lavorative nel territorio siciliano in diversi settori per candidati diplomati. Da OVS a Brico Center, le posizioni aperte e i requisiti richiesti.

Lavoro Sicilia: nuove posizioni aperte in alcune province siciliane per Eurospin, OVS e Bricocenter. Queste aziende hanno pubblicato nuovi annunci per poter allargare il loro organico interno: ricercano figure con capacità differenziate a seconda del ruolo e della prestazione lavorativa che andranno a ricoprire.

Lavoro Sicilia: Eurospin

L’azienda Eurospin ha aperto due nuove posizioni lavorative specifiche all’interno delle proprie sedi siciliane per chi cerca subito lavoro Sicilia:

  • A Catania, per la sede centrale, si è alla ricerca una Risorsa da inserire in Stage presso l’Ufficio Controllo di Gestione. Il requisito principale richiesto è il possesso di una Laurea in Economia, ma anche capacità analitiche, precisione, puntualità, affidabilità, capacità di adattamento e capacità di lavorare in team. Importante è una buona conoscenza applicativo Excel, in particolare tabelle pivot.
  • Per Carlentini (SR) si ricerca la figura di un addetto al banco gastronomia a cui si richiede una comprovata esperienza nel ruolo maturata all’interno della GDO o in aziende alimentari. Il candidato ideale, con una approfondita conoscenza del prodotto e delle tipicità locali, gestirà il servizio al cliente e si occuperà delle seguenti attività: vendita assistita al banco; operazioni necessarie alla preparazione dei prodotti da banco (formaggi, salumi, etc..) attenendosi alle procedure HCCP per la corretta conservazione del prodotto; pulizia del banco e delle attrezzature di lavoro. Inoltre, garantirà la corretta esposizione ed il rifornimento dei prodotti.

Offerte Lavoro Sicilia: OVS

Tra le opportunità di lavoro Sicilia è presente anche il brand di abbigliamento OVS, il quale è alla ricerca di due figure nel settore vendite nel capoluogo siciliano e a Siracusa.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

  • Negli store di Palermo e provincia è disponibile un posto come Junior Store Manager. Per essere efficaci nel ruolo, sono richieste capacità di relazione, capacità organizzative e di leadership e la disponibilità a spostarsi su tutto il territorio nazionale. È previsto un iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi e l’inserimento all’interno della OVS Store Management School che, con attività di training on the job e corsi e-learning, offrirà al candidato un percorso di crescita personale e professionale.
  • A Siracusa si ricerca la figura di Addetta Vendita Profumeria per il potenziamento dei team del negozio OVS di Siracusa C.C. Archimede. I requisiti richiesti ai candidati sono un’esperienza precedente presso aziende del Beauty Retail e che abbiano sviluppato capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali. Completa il profilo l’ottima conoscenza di una o più lingue straniere.

Bricocenter

Infine, un’altra azienda che  ha pubblicato offerte di lavoro Sicilia con due diverse posizioni all’interno della propria sede, situata a Melilli, è Bricocenter. Le figure ricercate sono: Amministrativa Accoglienza e Addetto alla Vendita reparto Idraulica, elettricità, falegnameria e giardino.

Amministrativa Accoglienza

Per la prima posizione, i requisiti richiesti sono i seguenti:

  • Un diploma di scuola superiore o similare;
  • Esperienze, anche brevi, in ambito amministrativo;
  • Aver maturato esperienze di relazione con il Cliente e di accoglienza ad esempio in aziende retail o strutture turistiche;
  • Avere passione ed interesse a sviluppare nuove competenze nel settore retail;
  • Molta confidenza con il digitale;
  • Grandi capacità comunicative, di attenzione al Cliente e di problem solving.

Addetto/a alla Vendita

Per la posizione di Addetto alla Vendita reparto Idraulica, elettricità, falegnameria e giardino vengono richieste le medesime caratteristiche sopracitate, con in più l’aver maturato esperienze come idraulico, elettricista, giardiniere e falegname.