Sono molte le offerte di lavoro Catania attualmente attive presso Lidl Italia. Infatti, la catena di supermercati diffusa in Italia e all’Estero offre continuamente posti di lavoro a tutti i cittadini. Ecco le posizioni attualmente disponibili e i requisiti necessari per potersi candidare.
Lavoro Catania: le posizioni aperte
Real Estate Specialist
Chi si candiderร per questa posizione avrร l’opportunitร di conoscere a 360ยฐ le dinamiche Real Estate e Property di una multinazionale strutturata e la possibilitร di indirizzare il proprio futuro in diversi ambiti.
I candidati che verranno assunti avranno la possibilitร di gestire i progetti in autonomia. I requisiti per ricoprire lโofferta di lavoro comeย Real Estate Specialistย sono:
- Laurea di indirizzo tecnico (Architettura, Pianificazione Territoriale Urbanistica e Ambientale, Ingegneria Civile o Edile) o economico gestionale (Economia o Ingegneria Gestionale);
- Precedente breve esperienza;
- Dinamicitร e forte orientamento allโobiettivo;
- Buone doti organizzative e di pianificazione;
- Buona predisposizione alle relazioni interpersonali.
Per tutte le info e per inviare la propria candidatura รจ necessario recarsi sul sito di lidl.it
Store Manager
Un’altra opportunitร di offerte lavoro Catania Lidl riguarda Ilย Capo Filiale-Store Manager che รจ responsabile della gestione economica e commerciale di un punto vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l’applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l’orientamento al cliente.
I requisiti per ricoprire lโofferta di lavoro comeย Capo Filiale-Store Managerย sono:
- Laurea a indirizzo economico;
- Esperienze pregresse nella gestione delle risorse;
- Approccio manageriale e attitudine al problem solving;
- Forte orientamento al cliente e all’obiettivo;
- Ottime doti comunicative e relazionali.
Tra i benefit che saranno concessi, oltre ad una paga ben retribuita saranno inclusi anche un auto aziendale, assicurazione contro infortuni e un piano sanitario aziendale.
Area Manager Sicilia
Nel ruolo diย Capo Area-Area Manager si avrร la possibilitร di definire la strategia commerciale di 4-5 Punti Vendita di cui si sarร responsabile. La figura si occuperร di monitorare le performance delle filiali e di promuovere un ambiente di lavoro positivo e stimolante.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
- Gestione economica di 4-5 Punti Vendita in Sicilia;
- Massimizzazione del fatturato definendo, con il supporto dello Store Manager, le migliori strategie commerciali allineate con le direttive aziendali. Dallโesposizione dei prodotti alle strategie di vendita, ogni dettaglio sarร finalizzato ad un risultato di successo;
- Analisi e monitoraggio dei KPI per definire traguardi sfidanti e garantirne il raggiungimento;
- Gestione di un team di 80-100 risorse con focus sulla selezione, formazione e motivazione dei collaboratori. Con il supporto del Reparto Risorse Umane, si occupa delle attivitร di recruiting del team e della sua formazione.
Tra i benefit che saranno donati alla figura che sarร assunta ci sono la possibilitร di avere una macchina aziendale compresa di assicurazione, carta carburante e tagliando e un iphone o ipad.ย
Lavoro Sicilia, da Lidl a Zara: tutte le posizioni aperte