Lavoro, stage ed opportunitĆ 

Concorsi Sicilia 2022, posti in Ospedali e ASP: i bandi attivi

concorsi Sicilia
Concorsi Sicilia 2022: Aziende ospedaliere e quelle Sanitarie Provinciali assumono. Ecco i piĆ¹ allettanti bandi, estrapolati dall'ultima Gazzetta Ufficiale.

Concorsi Sicilia: basta consultare la Gazzetta Ufficiale per conoscere le nuove opportunitĆ  lavorative. Quella della Regione Siciliana del 24 giugno 2022, per esempio, include numerosi bandi in merito ad Aziende Sanitarie Provinciali ed Ospedali dell’Isola. Ecco i piĆ¹ interessanti.

Concorsi Sicilia 2022: Aziende ospedaliere

Offerte lavoro Catania: Azienda Ospedaliera “Garibaldi”

Un primo bando riguarda l’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specializzazione “Garibaldi” di Catania. ƈ stato indetto un concorso, per titoli ed esami, volto alla copertura di 8 posti di dirigente medico di Ostestricia e Ginecologia. Gli impieghi in questione sono a tempo indeterminato.

Tra i requisiti specifici richiesti, spiccano il diploma di laurea in Medicina e Chirurgia, la specializzazione nella disciplina a concorso o disciplina ad essa equipollente o ad essa affine e l’iscrizione all’albo dell’ordine dei medici- chirurghi.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

In merito alla presentazione delle domande di partecipazione, bisognerĆ  procedere esclusivamente in modalitĆ  telematica, usufruendo della specifica applicazione informatica disponibile nel sito internet aziendale (all’indirizzo https://concorsi.ao-garibaldi.ct.it) entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del bando in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Per ulteriori informazioni, si rimanda al bando in formato integrale.

Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Villa Sofia – Cervello di Palermo

Un altro concorso, sempre per titoli ed esami, riguarda l’Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Villa Sofia – Cervello di Palermo: con questo si mira alla copertura, a tempo pieno e indeterminato, di 1 posto di dirigente fisico (disciplina di fisica sanitaria).

Anche in questo caso il termine ultimo per la presentazione delle domande ĆØ fissato al trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto all’interno della Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Concorsi Sicilia: ASP

ASP di Agrigento

OpportunitĆ  riservate anche dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento. In particolare ĆØ stato indetto un concorso, per titoli ed esami, tramite cui coprire diversi posti di dirigente medico e dirigente veterinario, per varie discipline.

OccorrerĆ  presentare le domande di partecipazione, telematicaticamente, entro il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Anche in questo caso, si consiglia di consultare il bando in formato integrale, disponibile anche sul sito ufficiale dell’Azienda (all’indirizzo https://aspag.iscrizioneconcorsi.it/)

Concorsi UniversitĆ  Catania, l’ateneo cerca personale: i bandi attivi