Lavoro, stage ed opportunità

Catania, Casting “Avanti un altro!”: si cercano concorrenti in Sicilia

paolo bonolis e luca laurenti avanti un altro
Casting "Avanti un altro!" 2022: Catania sarà una delle prossime tappe del tour di selezione dei concorrenti per il noto game show di Canale 5.

Casting “Avanti un altro!” 2022: Catania sarà una delle prossime città dove si svolgeranno le selezioni per poter partecipare al noto show-quiz in onda su Canale 5. Si tratta del gioco condotto da Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti, suo supporto da sempre.

I prossimi casting per partecipare come concorrenti ad “Avanti un altro!” si svolgeranno a Catania per una sola giornata, vale a dire il prossimo 17 maggio 2022. Secondo quanto riportato, l’unico requisito richiesto per partecipare è avere almeno 18 anni: infatti, i minorenni sono possono partecipare al casting e al programma.

Per poter presentare la propria candidatura è possibile scegliere tra le tre opzioni seguenti:

  • Tramite email, scrivendo ad avantiunaltro@sdl2005.it con i vostri dati anagrafici, il vostro recapito telefonico ed una fotografia (inclusa la seguente dichiarazione liberatoria: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016, così come da informativa Privacy presente sul sito www.sdl.tv);
  • Compilando l’apposito form sul sito www.sdl.tv;
  • Lasciando un messaggio in segreteria telefonica allo 06 62 28 69 00.