Universitร  in pillole

Auguri laurea originali: “Fai gli auguri ai tuoi amici da parte di Maccio Capatonda” [VIDEO]

auguri laurea maccio capatonda
Quante volte รจ capitato di voler rivolgere ai propri colleghi universitari un messaggio di auguri per la laurea? Adesso arriva quello personalizzato direttamente da Maccio Capatonda.

Auguri laurea: questo รจ un argomento spinoso che ogni volta mette in difficoltร  molti studenti. Quante volte รจ capitato di voler fare gli auguri per la laurea in modo originale senza perรฒ trovare una soluzione? L’aiuto in questo caso arriva direttamente da un personaggio famoso: Maccio Capatonda.

Il noto comico e attore ha realizzato un video per tutti coloro che vogliono inviare auguri per laurea, compleanni e matrimoni. Si tratta di un vero e proprio messaggio personalizzato, perchรฉ Maccio Capatonda ha registrato separatamente sia il momento in cui pronuncia la frase di auguri che quello in cui pronuncia alcuni tra i piรน famosi nomi italiani. Ogni persona, che vorrร  fare una sorpresa a un collega universitario, dovrร  semplicemente montare l’audio sul suo labiale.


Frasi laurea: le migliori da scaricare e inviare su WhatsApp


“Grazie a questo video potrai fare gli auguri personalizzati da parte mia ai tuoi amici e parenti“, afferma Capatonda nel video, che sta facendo il giro del web. Infatti, il video ha giร  registrato oltre 200 mila visualizzazioni ed รจ giร  tra i trend di Google.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!


Frasi laurea: le piรน belle da inviare