Catania

Catania, omicidio stradale di Joshua La Rosa: c’รจ un’indagata

Joshua La Rosa. Fonte: Fb.
Una tragica sorte quella di Joshua La Rosa, un ragazzo ventinovenne vittima di omicidio stradale non soccorso da parte di una donna la cui identitร  รจ ancora in dubbio.

Si sospetta sia stata una donna , di cui l’identitร  non รจ ancora del tutto certa, a compiere il gesto riprovevole di andare via subito dopo aver investito e ucciso sul colpo il povero Joshua La Rosa, in via Passo Gravina intorno all’una e trenta del mattino dello scorso 26 maggio. Il ragazzo รจ stato scaraventato a terra da un auto mentre si dirigeva verso Catania con la sua bici per andare a lavoro.

Secondo alcuni elementi raccolti grazie a degli inquirenti del posto e alcune delle telecamere di sicurezza installate in quel tratto della cittร , il cerchio si stringe ad una donna che รจ stata giร  sentita alla polizia municipale e segnalata alla Procura.

Il povero ragazzo ventinovenne , compagno dell’inconsolabile Veronica e padre della piccola Beatrice ha lasciato un vuoto immenso nella sua famiglia che non si da per vinta. Una famiglia che ad oggi si trova in serie difficoltร  economiche per la scomparsa di Joshua. A tal proposito sui vari social come Facebook , รจ stata avviata una campagna per aiutare la famiglia del ragazzo . Ma in ogni eventualitร  per chi volesse aiutare puรฒ scrivere all’indirizzo e-mail ”verylm3@gmail.com”.

Nel luogo in cui รจ avvenuto il tragico incidente , l’associazione ”Salvaiciclisti ”, ha fatto installare in memoria del ragazzo una ”ghost bike”, una bicicletta completamente bianca,ย posta lรฌ per ricordare e sensibilizzare il caso.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!


Catania, “Ghost Bike” per Joshua La Rosa: “Una pista ciclabile in Via Passo Gravina”