AttualitĆ 

Amazon Prime Day 2021: le offerte piĆ¹ vantaggiose

amazon prime day 2022
Amazon prime day nelle giornate del 21 e 22 giugno arriva con oltre 2 milioni di offerte in tutto il mondo. Ecco tutte le offerte piĆ¹ vantaggiose.

Oggi e domani, 21 e 22 giugno, arriva l’Amazon Prime Day. Per i clienti con abbonamento Prime, che godono di consegne illimitate gratuite e di servizi servizi come Amazon Prime Video, iniziano grandi offerte su prodotti di vario genere dai dispositivi elettronici, allo sport al design. Per chi vorrĆ  diventare un cliente abbonato Amazon Prime, la piattaforma consente una prova gratuita di 30 giorni.

Amazon Prime day: offerte sconti

Tra le scontistiche piĆ¹ allettanti vi segnaliamo:

  • Apple iPhone 12 (128GB) – Azzurro ā‚¬ 789.00
  • Apple Watch Series 3 (GPS, 42 mm) ā‚¬ 199.90
  • Echo Dot (4ĀŖ generazione) – Altoparlante intelligente ā‚¬ 24.99
  • Blink Mini – Videocamera di sicurezza intelligente per interni ā‚¬Ā  24.99
  • Kindle, ora con luce frontale integrataĀ  ā‚¬Ā  59.99
  • Lenovo IdeaPad 3 Notebook – Display 15.6″ Full HD TN ā‚¬ 469.00
  • Polaroid 9010 OneStep+ i-Type Fotocamera Istantanea ā‚¬ 95.99
  • Lifeprint stampante foto e video portatile 2×3, per dispositivi iOS ā‚¬ 58.99

Gli studenti possono accedere a tutte le super offerte di Amazon Prime Day 2021, scegliendo l’abbonamento Prime Student. Iscrivendosi a questo speciale programma per studenti universitari, si avranno 90 giorni gratuiti e poi si potrĆ  decidere se confermare l’abbonamento al prezzo scontato di 18 euro anzichĆ© 36 euro.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di šŸ’°100ā‚¬. Clicca sul link o cerca ā­ļø apd39549 sull'App Temu!


ISCRIVITI A PRIME STUDENT


Monitoraggio sconti

Consigliamo di non perdere di vista gli sconti nella piattaforma. Le offerte, infatti, cambieranno e aumenteranno nel corso delle due giornate dedicate; per monitorarli ĆØ consigliabile scaricare l’app e per chi la possedesse giĆ , basterĆ  chiedere ad Alexa: “Alexa, quali sono le mie offerte del Prime Day?”, il dispositivo vi informerĆ  di tutte le scontistiche attive in quel momento.

Gli abbonamenti ai servizi di musica e lettura

Tra le opportunitĆ  di cui approfittare durante questo Prime Day, da non dimenticare i servizi Amazon, come: Amazon Music Unlimited, che ĆØ gratis per quattro mesi, quello ad Audible gratis per un mese, e Kindle Unlimited, gratis per 3 mesi, quest’ultimo offre un accesso illimitato a oltre 1 milione di eBook.


Ā Amazon Prime day per studenti: come ricevere le offerte senza abbonamento


Cocktails Amazon Prime Day

Ma la vera chicca di questo Amazon prime day ĆØ la collaborazione con l’azienda NIO Cocktails. Per l’occasione, infatti,Ā  Amazon ha creato, con l’azienda italiana che crea cocktail giĆ  mixati, una box in edizione limitata composta da 4 drink ispirati al mondo Amazon Prime: Stream ā€˜nā€™ Sour Prime Video; Rhumba Amazon Music Prime, Game Sour; Prime Gaming e Booktail; Prime Reading.


ISCRIVITI A PRIME STUDENT