Altro

Aeroporto Comiso: Ryanair riparte con quattro voli

aeroporto comiso ryanair
L'Aeroporto di Comiso annuncia la ripresa dei voli Ryanair verso quattro località italiane ed europee. Per i mesi di giugno e luglio sono previste solo due tratte a settimana, che aumenteranno ad agosto. Prossimamente, saranno ripristinate anche le altre rotte

Aeroporto Comiso ha annunciato che, in occasione dell’allentamento delle misure restrittive, riprenderanno i voli Ryanair di andata e ritorno verso quattro località italiane ed europee. Le nuove disposizione della compagnia aerea mostrano come il turismo si stia, ormai adoperando a recuperare gli introiti persi e ad adattarsi alle imminenti vacanze estive.

Già dal 22 giugno è stato ripristinato il volo verso Milano Malpensa che avrà due frequenze settimanali a giugno e luglio, che diventeranno  quattro ad agosto. La seconda meta italiana è Pisa, che sarà possibile raggiungere con due voli settimanali a partire dal 3 luglio, ai quali si aggiungerà un terzo ad agosto. Anche le due mete estere di Bruxelle-Chalderoi e Francoforte-Hahn, saranno disponibili dal 3 luglio ed avranno una frequenza bisettimanale nei mesi di luglio e agosto.

“Siamo fieri di poter riprendere i collegamenti per l’estate 2020 – ha dichiarato Ryanair – e di contribuire alla ripresa dell’economia e del turismo regionale, permettendo a parenti ed amici di ricongiungersi e a milioni di turisti, nazionali ed internazionali, di scoprire il patrimonio artistico, culturale e paesaggistico del nostro Paese e dell’Europa”.

“I primi voli di lunedì scorso sulla tratta Comiso-Milano hanno già avuto interessanti percentuali di riempimento – ha dichiarato l’amministratore delegato della compagnia aerea, Soaco Rosario Dibennardo – questo rappresenta per noi il più interessante segnale di ripresa, che ci spinge a confidare nella possibilità di ripristinare rapidamente anche tutte le altre rotte che erano state programmate prima della pandemia”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

La compagnia low cost irlandese sta adottando nuove misure per proteggere la salute dei clienti e del personale al fine di prevenire la diffusione del virus, spiegando anche come le mascherine possono proteggere il passeggero ed i propri compagni di viaggio sia all’interno dell’aeroporto sia a bordo.

Leggi anche: Viaggi in aereo, ora serve l’autocertificazione: scarica il modello

Leggi anche: Estate 2020 all’estero? L’app Re-open EU ti dice dove e come andare in vacanza in Europa