Attualitร 

Coronavirus in Sicilia: aggiornamenti sul numero di contagi

Arrivano, dalla Regione, i nuovi dati in merito all'epidemia da Coronavirus che si รจ diffusa anche in Sicilia.

La Regione Siciliana ha pubblicato il quadro riepilogativo della situazione nell’Isola, aggiornato alle ore 12 di oggi (venerdรฌ 6 marzo), in merito allโ€™emergenza Coronavirus, cosรฌ come comunicato dalla Regione Siciliana alla Unitร  di crisi nazionale.

I dati sono i seguenti: “dall’inizio dei controlli, i laboratori regionali di riferimento (Policlinici di Palermo e Catania) hanno effettuato 547 tamponi, di cui 511 negativi e 12 in attesa dei risultati. Al momento, quindi, sono stati trasmessi all’Istituto superiore di sanitร  24 campioni, di cui sette giร  validati da Roma (tre a Palermo e quattro a Catania). Risultano ricoverati 7 pazienti (tre a Palermo, tre a Catania e uno aย Enna) di cui nessuno in terapia intensiva, mentre 18 sono in isolamento domiciliare“.

Il messaggio della Regione Siciliana si conclude ricordando alla popolazione che il prossimo aggiornamento avverrร  domani.

Coronavirus in Sicilia: sale il numero dei contagi ma nessun focolaio

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!