Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Serve un bomber (svincolato): Martins e Bojinov i nomi caldi

Il Catania è alla ricerca di una punta per rinforzare il reparto offensivo. Tra gli svincolati di lusso, che potrebbero indossare la maglia rossazzura, ci sono anche Valeri Bojinov e Obafemi Martins.

Al Catania serve un bomber. Barisic e l’arrivo di Leo Beleck non sembrano soddisfare né l’ambiente né mister Lucarelli e per questo motivo la società etnea continua la propria caccia al rinforzo in attacco.

Scartati Acquafresca e Cacia, come nuovo centravanti del Catania si fanno tre nomi: Lores Varela – ex Ascoli e Pisa -, l’ex nerazzurro Obafemi Martins e Valeri Bojinov, già accostato al Pescara.

Il 35enne calciatore nigeriano, divenuto celebre per la velocità e la singolare esultanza con capriole nell’Inter, risulta ancora svincolato, dopo la parentesi in Cina conclusasi nel 2018. Il bulgaro classe ‘86 – ex Lecce, Fiorentina, Juve e Parma tra le altre – nei giorni scorsi aveva parlato di “un’offerta dall’Italia”.


CALCIO CATANIA – Il nuovo attaccante è Bojinov: “Mi ha chiamato Lucarelli”

A proposito dell'autore

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: la Musica e lo Sport (in particolare il calcio). In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, coordina la redazione di LiveUnict.

Rimani aggiornato