Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Il nuovo attaccante รจ Bojinov: “Mi ha chiamato Lucarelli”

Valeri Bojinov torna in Italia e lo fa per giocare con i rossazzurri: "Vado a Catania fino al termine della stagione".

Valeri Bojinov sarร  il nuovo attaccante del Catania. Dopo aver giocato nel Parma, nella Fiorentina e nella Juventus, il bulgaro รจ pronto a tornare in Italia per indossare la maglia rossazzurra. L’attaccante 33enne ha annunciato di aver accettato la proposta del Catania, convinto dalla chiamata di mister Lucarelli.

L’intervento in prima persona dell’allenatore toscano รจ stato decisivo come ha confermato lo stesso calciatore a Sportal: “Vado davvero a Catania. Lucarelli ha mostrato tanto interesse nei miei confronti e mi vuole con me fino al termine della stagione. Spero che tutto vada bene. Loro sanno che l’Italia รจ come una seconda patria per me”.


CALCIO CATANIA – Serve un bomber (svincolato): Martins e Bojinov i nomi caldi

A proposito dell'autore

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: la Musica e lo Sport (in particolare il calcio). In pianta stabile a Catania, il suo nome รจ sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilitร , lo trovate lรฌ da qualche parte. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, coordina la redazione di LiveUnict.