Cronaca

Ancora inciviltà a Catania: botte da orbi al Borghetto Europa [VIDEO]

Una storia che, sempre più spesso, va ripetendosi per le strade e i luoghi più frequentati di Catania: una violenta rissa, la scorsa notte, è esplosa in un noto locale sito nei pressi di piazza Europa.

<div id=”video-evo-desktop” class=”gptslotvideo” data-adunitid=”8″ data-addesktop=”true”></div> <div id=”video-evo-mobile” class=”gptslotvideo” data-adunitid=”9″ data-admobile=”true”></div>

Serata per nulla tranquilla quella appena trascorsa all’interno di un locale del Borghetto di piazza Europa. Dopo la segnalazione di una rissa in corso, sono dovute intervenire le pattuglie della Polizia per placare gli animi.

Grazie alle telecamere e alle testimonianze dei presenti, i poliziotti sono riusciti a identificare i sei soggetti coinvolti nella rissa che sono stati quindi denunciati.

Nel frattempo è arrivata – tramite canali social – la risposta del Winenot?, il locale luogo dello spiacevole evento.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

“In sei anni di tranquilla attività ristorativa – si legge nel post – non ci era mai capitato di dover subire ciò. Per fortuna il nostro personale ed i nostri clienti (perché gli individui in video non lo sono) sono rimasti incolumi e piangiamo per fortuna solo qualche bicchiere rotto. Gli artefici di tale scempio sono stati prontamente fermati dalla polizia, grazie all’aiuto delle telecamere (tutto il borghetto è videosorvegliato) e coadiuvati dalla proprietà. Lavoriamo incessantemente a rendere la nostra location un posto accogliente per tutte le persone perbene, e tutti i nostri clienti sanno quanto amore e passione mettiamo nel nostro lavoro. Ringraziamo le forze dell’ordine per il loro grande lavoro e la prontezza d’intervento. Il Winenot ringrazia tutti gli amici che in queste ore si sono preoccupati e che ci hanno fatto sentire la loro vicinanza.
Noi non ci piegheremo mai alla violenza e faremo sempre di tutto per mantenere il borghetto un isola felice”.