Lavoro, stage ed opportunità

IKEA assume: posizioni aperte a Catania

ikea catania
Sono diverse le offerte di lavoro IKEA attive nei punti vendita su tutto il territorio nazionale: posizioni aperte anche in Sicilia.

La nota azienda svedese IKEA, nella pagina del sito dedicata al lavoro, ha pubblicato diverse offerte di lavoro per figure professionali nei punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale.  Di seguito alcune delle figure attualmente ricercate in Italia, che si concentrano nell’Area Commerciale Vendita, Food & Restaurant, Logistica & Supply chain e HR.

Posizioni aperte anche in Sicilia e, in particolare, a Catania, dove l’azienda ha aperto diverse posizioni:

Stage Sales

Richiesta esperienza di ambienti di vendita o Customer Service. La figura selezionata si occuperà di massimizzare le vendite facendo in modo che l’area di propria responsabilità sia pulita, ordinata, ben rifornita e correttamente prezzata, e controllando che i prodotti siano sempre in perfette condizioni; di analizzare le capacità dei posti vendita secondo i parametri del sistema per garantire un’elevata disponibilità dei prodotti; di studiarne attivamente le caratteristiche e i vantaggi dei prodotti venduti; e di interagire attivamente con i clienti per identificare le loro esigenze ponendo le domande giuste, e consigliare loro le migliori soluzioni per la casa.

People & Cultural Stage

Requisiti: Laurea in Economia, Scienze Politiche, Giurisprudenza, Lettere, Ingegneria Gestionale; spiccate capacità comunicative e relazionali; capacità di lavorare sia in team che in autonomia; capacità di definire e organizzare il proprio lavoro per priorità; capacità di apprendere velocemente e di adattarsi al cambiamento; capacità di trovare il giusto equilibrio tra visione e attenzione al dettaglio; ottima conoscenza del pacchetto Office; ottima conoscenza della lingua inglese.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

La figura selezionata si occuperà di attività di selezione (gestione del sistema di reclutamento Talent Recruit,  screening curricula, interviste telefoniche, affiancamento negli assessment e nei colloqui di selezione, gestione dell’archivio cartaceo e digitale); attività legate allo sviluppo delle competenze (affiancamento nella gestione del training plan, organizzazione delle aule di formazione, gestione dell’archivio informatico e cartaceo); operatività amministrativa (procedure di assunzione, cessazione, maternità, aspettative etc.); gestione scadenze amministrative; gestione e manutenzione dei tool amministrativi; flusso di comunicazione verso il centro servizi amministrativo; front office; gestione denuncia infortuni e rapporti con INAIL;  gestione dell’archivio; consegna dispositivi di protezione individuali e divise; introduction day dei nuovi dipendenti; sorveglianza sanitaria; comunicazione interna.

Come candidarsi

Per inviare la propria candidatura, è necessario l’invio del proprio curriculum, accompagnato da una lettera di presentazione, direttamente all’azienda. Quest’ultima, dopo aver ricevuto correttamente la domanda, invierà una notifica al candidato e si occuperà di visionare le candidature. Si assicura una risposta entro 30 giorni dalla candidatura.

Per ulteriori informazioni, consultare il sito dell’azienda.