Indice
San Valentino 2024, cosa fare a Catania e dintorni? Il giorno più apprezzato dagli innamorati è già arrivato e l’atmosfera romantica si respira già dalle prime ore del mattino; tuttavia, c’è sicuramente qualcuno che per mancanza di tempo tra studio e lavoro non ha ancora pensato a come passarlo in compagnia della sua dolce metà. Ecco dunque di seguito delle idee last minute su cosa fare oggi per sorprendere il proprio partner.
San Valentino 2024: serata romantica a casa
Una buona idea, dedicata soprattutto a chi è stato occupato durante tutta la giornata, è passare una serata in relax a casa. Film romantico (oppure no, in base ai gusti), popcorn e divano sono i tre ingredienti perfetti per una serata rilassante da passare con il partner.
La cena potrebbe essere ordinata tramite i servizi di food delivery, oppure cucinata con le proprie mani. La stanza, inoltre, potrebbe essere abbellita con decorazioni a forma di cuore e candele.
San Valentino 2024: dove guardare le stelle a Catania e provincia
Chi preferisce uscire di casa e passare la serata all’aria aperta potrebbe andare a guardare le stelle; dove? Salire sull’Etna potrebbe essere una buona opzione, ma sdraiarsi sulla spiaggia sabbiosa della plaia o su quella rocciosa di Aci Trezza, forse, è ancora più romantico. Magari anche con una gustosa pizza e/o una bottiglia di vino.
San Valentino 2024: i film da guardare al cinema
Anche andare al cinema potrebbe essere un’attività piacevole da fare in compagnia del partner. Di seguito tre titoli di film che è possibile guardare oggi nelle sale catanesi, adatti a gusti diversi.
- Past lives: Nora e Hae Sung sono amici di infanzia, ma vengono separati dopo che la famiglia di Nora emigra dalla Corea del Sud. Dopo 24 anni, si riuniscono a New York. Un film romantico per la perfetta serata di San Valentino;
- Finalmente l’alba: un’avventura ambientata nella Hollywood degli anni ’50, per sognare un po’;
- Madame web: lo spin-off di Spiderman, per gli appassionati del mondo dei supereroi.
Aeroporto Catania, presentate nuove destinazioni Ryanair per l’estate: quali sono












