Eventi

San Valentino 2024: cosa fare a Catania e dintorni

san-valentino-2024
San Valentino 2024, รจ arrivato il giorno degli innamorati: cosa fare? Ecco alcune idee per passare la giornata non allontanandosi da Catania.

San Valentino 2024, cosa fare a Catania e dintorni? Il giorno piรน apprezzato dagli innamorati รจ giร  arrivato e l’atmosfera romantica si respira giร  dalle prime ore del mattino; tuttavia, c’รจ sicuramente qualcuno che per mancanza di tempo tra studio e lavoro non ha ancora pensato a come passarlo in compagnia della sua dolce metร . Ecco dunque di seguito delle idee last minute su cosa fare oggi per sorprendere il proprio partner.

San Valentino 2024: serata romantica a casa

Una buona idea, dedicata soprattutto a chi รจ stato occupato durante tutta la giornata, รจ passare una serata in relax a casa. Film romantico (oppure no, in base ai gusti), popcorn e divano sono i tre ingredienti perfetti per una serata rilassante da passare con il partner.

La cena potrebbe essere ordinata tramite i servizi di food delivery, oppure cucinata con le proprie mani. La stanza, inoltre, potrebbe essere abbellita con decorazioni a forma di cuore e candele.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!

San Valentino 2024: dove guardare le stelle a Catania e provincia

Chi preferisce uscire di casa e passare la serata all’aria aperta potrebbe andare a guardare le stelle; dove? Salire sull’Etna potrebbe essere una buona opzione, ma sdraiarsi sulla spiaggia sabbiosa della plaia o su quella rocciosa di Aci Trezza, forse, รจ ancora piรน romantico. Magari anche con una gustosa pizza e/o una bottiglia di vino.

San Valentino 2024: i film da guardare al cinema

Anche andare al cinema potrebbe essere un’attivitร  piacevole da fare in compagnia del partner. Di seguito tre titoli di film che รจ possibile guardare oggi nelle sale catanesi, adatti a gusti diversi.

  • Past lives: Nora e Hae Sung sono amici di infanzia, ma vengono separati dopo che la famiglia di Nora emigra dalla Corea del Sud. Dopo 24 anni, si riuniscono a New York. Un film romantico per la perfetta serata di San Valentino;
  • Finalmente l’alba: un’avventura ambientata nella Hollywood degli anni ’50, per sognare un po’;
  • Madame web: lo spin-off di Spiderman, per gli appassionati del mondo dei supereroi.

Aeroporto Catania, presentate nuove destinazioni Ryanair per l’estate: quali sono