Meteo

Meteo Sicilia 1 maggio, temperature in aumento: le previsioni

Meteo Sicilia 1 maggio- Meteo Sicilia- Previsioni 1 maggio
Meteo Sicilia 1 maggio: la Festa del Lavoro รจ alle porte e saranno molte le persone intenzionate ad organizzare una scampagnata. Ecco le previsioni meteo.

Meteo Sicilia 1 maggio: dopo la festa della Liberazione, un’altra รจ in arrivo, ovvero la Festa del Lavoro, che รจ sicuramente una buona occasione per chi ha intenzione di fare una gita fuori porta o una semplice scampagnata. In questi giorni a Catania le temperature sono in forte aumento anche per via dell’arrivo dell’anticiclone africano. Le temperature dunque si aggireranno intorno ai 25 gradi, non solo a Catania ma sulla maggior parte dell’isola.

Meteo Sicilia, le previsioni di domenica 30

La giornata del 30 aprile prevede tempo instabile su gran parte dell’Isola: sono previste ad esempio piogge e schiarite ma con alte temperature in molte zone della Sicilia. Per esempio nell’Agrigentino รจ prevista una minima di 13 gradi e una massima di 23 gradi, mentre a Caltanissetta รจ prevista una minima di 10 gradi e una massima di 22 gradi.

Prevista pioggia invece ad Enna, dove si registra la temperatura minima piรน bassa, ovvero 9 gradi, con una massima di 19 gradi. Pioggia debole anche a Messina, dove tuttavia รจ prevista una temperatura minima di 16 gradi e una massima di 22 gradi; รจ prevista invece una temperatura minima di 11 gradi a Ragusa con nubi e qualche pioggia sparsa.


1 maggio 2023: i centri commerciali aperti a Catania e provincia


Meteo Sicilia 1 maggio, le previsioni

Il meteo Sicilia 1 maggio prevede piรน sole: a Siracusa infatti รจ previsto un cielo poco nuvoloso con temperature che oscillano tra gli 11 e i 25 gradi. Previsto bel tempo anche a Messina e Ragusa, nel messinese รจ prevista una temperatura minima di 15 gradi e una massima di 21 gradi, nel ragusano invece รจ prevista una minima di 9 gradi e una massima di 23 gradi.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!

Pioggia debole invece a Palermo, con temperature che oscillano tra i 16 e i 19 gradi, nubi sparse invece ad Enna con temperature che oscillano tra gli 8 e i 20 gradi.

Meteo Sicilia 1 maggio, le previsioni per Catania

A Catania le previsioni per il primo maggio sono in linea con l’Isola: la temperatura massima dovrebbe aggirarsi intorno ai 24 gradi mentre la minima prevista รจ di 13 gradi.

Durante la giornata รจ prevista inoltre qualche nuvola, ma questo non dovrebbe portare particolari preoccupazioni; i venti saranno moderati per tutta la giornata.