Viaggi

Aeroporto Fontanarossa, via al volo diretto Catania-Lourdes

volotea-catania-lourdes
Nuova tratta dall'aeroporto Fontanarossa: partiti i voli diretti da Catania verso una delle piĆ¹ famose mete di pellegrinaggio.

Era giĆ  stato annunciato a metĆ  novembre e il 1Ā° aprile ĆØ partito il primo volo. Si tratta del diretto dall’aeroporto di Catania “Fontanarossa” verso la Francia, precisamente in una delle piĆ¹ famose mete di pellegringaggio: Lourdes. I voli saranno operati dalla compagnia spagnola low cost Volotea, che giĆ  collega un altro scalo siciliano, l’aeroporto di Palermo, alla cittĆ  francese. Da Fontanarossa saranno 2 i voli settimanali in direzione Lourdes, ogni martedƬ ed ogni sabato.

Per rilanciare il turismo, Volotea punta anche ai viaggi di carattere spirituale, ad una tariffa concorrenziale, che attirano ogni anno un grande numero di pellegrini e viaggiatori, come nel caso di Lourdes dove sono tantissimi i visitatori che si recanno nella cittĆ  francese per andare al “Santuario Ā di Nostra Signora di Lourdes”.

Francia, e Volotea, che saranno ancora protagoniste poichĆ© dal 26 maggio partitĆ  un altro collegamento diretto da Catania, stavolta verso Nantes, mentre, restando in Italia, imminente ĆØ il via della tratta Catania-Firenze operata sempre dalla low cost spagnola, in programma il 6 aprile.

Vasta scelta, dunque, in vista delle festivitĆ  pasquali che registrano ogni anno un alto numero di passeggeri in viaggio verso destinazioni italiane ed estere.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di šŸ’°100ā‚¬. Clicca sul link o cerca ā­ļø apd39549 sull'App Temu!