Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV :”Non mi lasciare” e “La storia segreta di Lady D”

Inizio settimana pesante? La redazione vi consiglia dei film da guardare in tv e dei titoli da non perdere assolutamente al cinema.

Non mi lasciare  [Rai 1, ore 21:30]: Il corpo di un bambino senza vita viene ritrovato nella laguna di Venezia, ad indagare è Elena Zonin che per l’occasione torna nella sua città natale. A Venezia ritrova Daniele un suo amore di gioventù che ora è diventato poliziotto. Elena nel frattempo indaga sulla morte del bambino.

Man of Tai Chi [Mediaset 20, ore 21:05]: Pechino, il giovane Tiger lavora come corriere, ma nel tempo libero è un combattente di arti marziali. Donaka Mark è una poliziotta che indaga su un potente uomo d’affari e cerca di allearsi con Tiger per ottenere il suo obbiettivo, Tiger mostrerà il suo lato più scuro.

Diana – La storia segreta di Lady D [La5, ore 21:10]: Il film racconta gli ultimi anni di vita della principessa del Galles, si racconterà la storia d’amore con il cardiochirurgo Hasnat Khan, all’incontro con Dodi Al-Fayed, fino alla sua morte.

Cinema Catania – Ci sono diversi film da non perdere in questo periodo al cinema, ecco una selezione dei principali  in programmazione nelle sale di Catania:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

  • La fiera delle illusioni, film diretto da Guillermo Del Toro, si racconta la storia di un giovane criminale, che ha una relazione con una psichiatra che lo manipola, la donna lo ingannerà  più volte.
  • Sempre più bello, il film è diretto da Claudio Norza, racconta la storia di Marta, una bambina che vive la sua vita ma il ritorno della malattia cambierà tutto.